PDA

Visualizza la versione completa : bogena parassita: prodotto olandese con ivermectina da sciogliere in acqua

clemente
15-06-10, 14: 34
Ho comprato a Palermo questo prodotto di cui allego foto a base di 0,12% di ivermectina che si da in acqua nel beverino.
E' un prodotto olandese che se ho trovato a Palermo figuriamoci altrove........
Vi allego foto.
Qualcuno lo conosce come uso e dosi?
ciao clemente

Parasita 50ml
Ter bestrijding van mijten en luizen op vogels.

Parasita ter bestrijding van luizenen mijten. Luis en mijt veroorzaken grote onrust onder de duiven, wat de vliegprestaties nadelig beďnvloedt. Parasita is een veilig maar bovendien doeltreffend middel ter bestrijding van mijten en luizen op duiven en kooi- en volierevogels. Parasita beďnvloedt de vliegprestaties niet. De druppelflacon is handig in gebruik. Werkzame stof: [B]ivermectine

Luca Anniballi
16-06-10, 00: 03
Caro Clemente, c'č scritto che:
Para Sita 50ml
Per combattere gli acari e pidocchi sugli uccelli.

Para Sita serve per combattere gli acari pidocchi . Pidocchi e acari provocano grandi disordini tra i piccioni, che influisce sulle prestazioni di volo. Para Sita č un mezzo sicuro, ma anche efficace per combattere acari e pidocchi sui piccioni da gabbia e uccelli voliera. Para Sita non influenza le prestazioni di volo. Il flacone contagocce č comodo da usare. Principio attivo: [B ivermectina

scusa se mi sorge una domanda, ma prima di acquistare il prodotto, sapevi cosa fosse o a cosa servisse?
Comunque nella dicitura soprastante non fa riferimento a nessuna dose.
L'invermectina se usata a dosaggi non tollerati, provoca intossicazione nell'animale, quindi va usata con MOLTA cautela.

salvo1966
16-06-10, 02: 44
ciao..io lo uso da anni nel mio allevamento e non ho problemi di acari,e un ottimo prodotto,ma non lo uso nell'acqua,basta mettere una goccia sulla nuca del pennuto e una goccia sotto un ala,e vedrai che non hai problemi di acari,ma va ripetuto almeno 2 volte l'anno.....
ciao e FORZA PALERMO.........SALVO

clemente
16-06-10, 13: 34
per luca e salvo:

certo che sapevo cosa fosse il prodotto pensavo di trovare una traduzione anche sul sito ma niente, sulla confezione c'č qualcosa ma tutto in olandese e non si capisce niente anche traducendo su internet.
la bellezza di questo prodotto č che si miscela in acqua ...tanto valeva procedere come sempre con ivomec ecc...., invece miscelo nel beverino qualche goccia e risparmio la seccatura di prendere l'animale ecc...........
ditemi....
saluti

salvo1966
16-06-10, 18: 04
la traduzione effettivamente e incapibile,,comq ognuno usa il suo metodo io lo do direttamente sul corpo dell 'uccello
e ripeto mi trovo bene e non ho nessun problema ,ma se x te e piu comodo metterlo nell'acqua fai te ,l'importante e ottenere il risultato che vogliamo (niente acari)
ciao e buona giornata