PDA

Visualizza la versione completa : la mia coppia in vacanza in veranda

maurok
17-06-10, 15: 10
spostati nella veranda li vedo molto piu felici... devo star piu atento ai colpi di calore nel primo pomeriggio per questo oltre a due bagnetti spesso li vaporizzo...ma credo valga la pena per vederli cosi felici...

arrigo.taddei
17-06-10, 19: 05
mautok attento al caldo ,bagnali sarebbe un vero peccato se.... e sono anche molto belli ciaoo

Carlo Sallese
17-06-10, 20: 10
Come ti ha gia detto Arrigo,attento al caldo...i kakariki non sopportano molto le temperature alte

Pierluigi d'Amore
18-06-10, 00: 02
Ciao Mauro,potresti coprirli con del telo ombreggiante(quello verde),almeno nelle ore in cui il sole li colpisce.
Fai in modo che l'acqua dei bagnetti sia fredda.

Saluti,Pierluigi.

P.S.:Bella coppia!!

Gianfranco
18-06-10, 12: 12
Bella coppia veramente. E soprattutto fortunata che va anche in vacanza. Però non prendere sottogamba il caldo che potrebbe eventualmente infierire nelle prime ore del pomeriggio, soprattutto se sono esposte ad ovest. Io purtroppo ne so qualcosa. E visto che sono in villeggiatura fagli anche fare il bagno in una grossa ciotola di acqua fresca che rinnoverai quotidianamente, è come se avessero anche la piscina, ne beneficieranno sicuramente durante le ore caldissime che oramai a giugno sono sopraggiunte. Gianfranco.

maurok
18-06-10, 14: 39
ragazzi se osservate bene il telo ombregiante gia c è nella foto era solo tirato su per far la foto ma in realta copre il sopra e i lato non poggiato al muro e oltr il bagneto come notate vi è pure la ciotola per l acqua proprio per agevolarli ulteriormente...