Visualizza la versione completa : Pane Di Mais
Ciao ragazzi.
avete mai fatto provare il pane di mais ai vostri uccelli?
grazie.
Roberto Giani
21-06-10, 16: 03
Cosa intendi per "pane di mais"?
La polenta, forse?
No Roberto.è un normale pezzo di pane,ma la mollica invece di essere bianca è gialla,il sapore è quasi uguale a quello del pane normale.Sull etichetta c'èra scritto PANE DI MAIS
Si conosco pane di mais ma nn è stato mooolto facile da trovare...
Cmq nn ho mai dato... ma polenta si ogni tanto,anche cous cous di mais i miei rosei son pazzi!
Donatella Tudino
22-06-10, 17: 17
La farina di mais non è polenta. La polenta rimane più grossolana rispetto alla farina di mais. Io in altri tempi il pane giallo lo preparavo in casa (rispetto al pane bianco quello giallo ha una cottura diversa )é facilissimo e si può decidere se mettere il lievito di birra (quello che si usa per la normale panificazione ) o meno E' molto buono e profumato e credo che nessun pappagallo riesca a resistergli !
arrigo.taddei
23-06-10, 21: 06
sii lo mangio spesso il pane fatto con cocuruzza e'buono e mi piace .NATASCIA lo fa' ogni 15 giorni e si conserva bene la mia compagna e' UCRAINA e loro la polenta la chiamano cosi' cocuruzza .e se avanza bagnato nel latte la do' ai lori ciaoo