PDA

Visualizza la versione completa : aiuto ???????

deltafor45
22-06-10, 15: 13
salve mi dite cosa gli e successo a qusta canarini?
e in cova con pulli di 5 giorni non lo vista litigare col maschi sembra che vadano daccordo ormai e la terza covata che anno fatto insieme cosa sara mai sotto il becco? ##))
grazie

pacriso
22-06-10, 15: 22
salve mi dite cosa gli e successo a qusta canarini?
e in cova con pulli di 5 giorni non lo vista litigare col maschi sembra che vadano daccordo ormai e la terza covata che anno fatto insieme cosa sara mai sotto il becco? ##))
grazie
Provo a dire.....
Se è la terza covata che fa, è stata "deplumata" becco contro becco, dai novelli durante le imbeccate.....

Pantaleo Rodà
22-06-10, 16: 51
Sì, anche per me è dovuto alle imbeccate dei piccoli...dopo tre covate il piumaggio attorno al becco ne risente. Tranquillo, se è così, dopo la muta tornerà come nuova!

Donatella Tudino
22-06-10, 18: 10
Condivido in pieno l'intervento di Leo. Le imbeccate, soprattutto se i piccoli sono molto ingordi ,possono distruggere il piumaggio periorale. In breve tempo si ricostituirà anche più bello di prima ! Occhio agli integratori.....devono essere completi di tutto ! Ciao.

deltafor45
22-06-10, 19: 57
salve

comunque ho visto adesso le feci della canarina sono di colore marrone chiaro bianche non dovrebbero essere nere e bianche cio che mangia e miscela del pastone cede ammormidito per i pulli e vedo nei giorni scorsi gli ho dato un po di radicchio e carota,comunque nel beverino ci posso mettere una goccia di limone so che e disinfettante.

grazie

Pantaleo Rodà
23-06-10, 11: 33
Se in questo periodo mangia molto pastone (immagino di sì, se ha i pulli) il colore delle feci è normale...l'importante è che non siano troppo liquide. Comunque qualche goccia di limone nel beverino può aiutare. Ciao