PDA

Visualizza la versione completa : Impianto con autopulizia.

flash
24-06-10, 14: 10
Ciao ragazzi,esiste un modo per creare un impianto d'acqua con autopulitura?

flash
25-06-10, 22: 08
nessuno ha idea di cosa parlo?

fovea78
26-06-10, 10: 31
Ciao Flash, l'impianto sicuramente esiste ma un sistema che lo pulisce da solo non penso, ma aspettiamo gli altri amici del forum e vediamo se qualcuno di loro sa qualcosa di più.................!

Vincenzo Forlino
26-06-10, 12: 16
ciao fabri, un sistema auto pulente non so se esiste... però io utilizzo un modello di abbeveratoi automatici che si rabboccano da soli basta collegarli ad un serbatoio e per la pulizia la vaschetta è estraibile, puoi vedere il modello in questione su questo sito http://tabec.com/Apps/WebObjects/Tabec.woa/1/wa/viewProduct?id=1845&lang=ita sono l'art. N° 70/A

flash
26-06-10, 13: 13
cosa intendi con"rabbocco"?

Vincenzo Forlino
28-06-10, 12: 39
semplicemente intendevo che quel tipo di abbeveratoio va collegato ad un serbatoio tramite dei tubbicini neri e che provvedera da solo a riempirli quando l'aqua finisce.... però ricordati che l'acqua in qualunque evenienza va rinnovata regolarmente

francy71
03-07-10, 13: 05
Leggete l' argomento '' beverini a spillo ''..........

a presto!!!

Francy71

Yago
04-07-10, 18: 55
... io questa estate ho in programma di fare un impainto ad acqua con una pompa della lavatrice ke mi scarica l'acqua ed un galleggiante ke mi fa entrare acqua fresca e pulita poi collego tutto ad un temporizzatore e quando la pompa della lavatrice smette di mandare fuori acqua sporca il galleggiante fa livello e si ferma ...