Visualizza la versione completa : Impianto con autopulizia.
Ciao ragazzi,esiste un modo per creare un impianto d'acqua con autopulitura?
nessuno ha idea di cosa parlo?
Ciao Flash, l'impianto sicuramente esiste ma un sistema che lo pulisce da solo non penso, ma aspettiamo gli altri amici del forum e vediamo se qualcuno di loro sa qualcosa di più.................!
Vincenzo Forlino
26-06-10, 12: 16
ciao fabri, un sistema auto pulente non so se esiste... però io utilizzo un modello di abbeveratoi automatici che si rabboccano da soli basta collegarli ad un serbatoio e per la pulizia la vaschetta è estraibile, puoi vedere il modello in questione su questo sito http://tabec.com/Apps/WebObjects/Tabec.woa/1/wa/viewProduct?id=1845&lang=ita sono l'art. N° 70/A
cosa intendi con"rabbocco"?
Vincenzo Forlino
28-06-10, 12: 39
semplicemente intendevo che quel tipo di abbeveratoio va collegato ad un serbatoio tramite dei tubbicini neri e che provvedera da solo a riempirli quando l'aqua finisce.... però ricordati che l'acqua in qualunque evenienza va rinnovata regolarmente
Leggete l' argomento '' beverini a spillo ''..........
a presto!!!
Francy71
... io questa estate ho in programma di fare un impainto ad acqua con una pompa della lavatrice ke mi scarica l'acqua ed un galleggiante ke mi fa entrare acqua fresca e pulita poi collego tutto ad un temporizzatore e quando la pompa della lavatrice smette di mandare fuori acqua sporca il galleggiante fa livello e si ferma ...