PDA

Visualizza la versione completa : Allevare pavoni

Pumapoli
27-06-10, 02: 42
Ciao, sono nuovo nel forum e non so se sto postando nel posto giusto e quindi chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando.
Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare informazioni sull'allevamento dei pavoni.. io ho sempre fatto covare le uova dalle galline e non ho mai avuto problemi, diciamo che se non mi schiudevano tutte le uova poco ci mancava, ora invece ho dato 9 uova ad un conoscente che le ha fatte schiudere tramite incubatoio e mi aspettavo anche a lui una schiusa decente invece aime ne son nati soltanto 3 di cui uno č morto subito... come mai? Secondo voi l'incobatoio non va bene per i pavoni?
Ah un'ulteriore cosa, non ricordo pių con certezza che tipo di mangime davo ai piccoli di pavone mi sapreste aiutare?????????
Grazie mille per l'aiuto che mi darete... soprattutto per il mangime mi servirebbe avere delucidazioni al pių presto, c'č in gioco la vita di queste due povere bestioline... :-)

arrigo.taddei
28-06-10, 06: 20
Chiedi ad alessandro zago lui e' forte in materia ti dara delucidazioni ciaoo

Alessandro Zago
28-06-10, 07: 38
Ciao dai un'occhiata a questo post: http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?6567-Riproduzione-pavoni&highlight=pavoni