Entra

Visualizza la versione completa : razze di canarini

deltafor45
01-07-10, 16: 19
salve

sono com gia sapete un principiante e quest'anno ho dedicato un po del mio tempo a tre coppie di canarni che in male in bene mi anno dato delle sodisfazzioni,vorrei passare ad una razza piu avanti mi occorrerebbeil vostro aiuto spiegarmi difficolta e pregi di queste 3 razze,
quali sono le doti migliori
canarino 1 timbrato spagnolo canto e accoppiamento, facilta di allevamento -------------------- malinois watersla.------------------------------------------------------------
-----------spagnolo----------------------------------------------------------------------

grazie

john fernandez
01-07-10, 16: 48
Cialo, purtroppo io non allevo queste razze ma la razza Spagnola non e' difficile da allevare. Sono certo che allevatori di queste razze vi daranno le loro esperienze. Io ti suggerisco di cercare informazione su questa razza nel nostro forum, sotto i forums ' Canarini da canto' e ' Canarini di Forma e Posizione lisci'', razza Spagnola.

StefanoC
01-07-10, 21: 08
Ti consiglio i malinois waterslager, sono ottimi cantori e genitori impeccabili!

Pantaleo Rodà
01-07-10, 21: 56
Ciao, sono tutte e tre razze molto rustiche e facili da allevare, ottimi allevatori e dal bellissimo canto...forse i malinois di oggi danno un pò più di problemi rispetto al passato, ma niente che non hai già visto con i sassoni. Comunque se vuoi il mio parere, con il Timbrado vai sul sicuro, oltretutto hanno un canto fenomenale!

deltafor45
02-07-10, 08: 38
grazie

comunqu pnso che la scelta vada per il scothc ,il timbrato a come ho visto sono di olore verde giallo i mailinois sono la stssa stazza che ho grosso modo (sassoni)conviene comprarli adesso ho meglio a settembre ottobre?
grazie

Pantaleo Rodà
02-07-10, 09: 51
Il periodo miglore per comprare dei canarini è sempre settembre-ottobre. Per quanto riguarda gli scotch, in genere sono dei buoni allevatori, ma sicuramente non tra i più rustici; ricorda che sono una razza di forma e posizione, perciò assicurati che i soggetti corrispondano allo standard e non siano frutto di strani meticciamenti, ciao