Visualizza la versione completa : Reggio Emilia 2010 - 1° comunicato
riccardo russo
01-07-10, 23: 59
La 71^ esposizione Internazionale “Città del Tricolore” avrà luogo, presso l’Ente Fiera di Reggio Emilia da domenica 14 a domenica 21 novembre 2010.
Da leggere con attenzione il COMUNICATO N. 1 - Novità e conferme (http://www.sor.re.it/doc_archivio/2010_71Espo_Comunicato1.htm) soprattutto la parte relativa ad Anelli di Federazioni estere per chi è iscritto AOE ed intende esporre.
arrigo.taddei
02-07-10, 07: 09
bene bene grazie riccardo un saluto
massimo camera
02-07-10, 10: 43
il comunicato dice:
E’ sufficiente la fotocopia della Tessera di iscrizione rilasciata dalla Federazione estera, purchè comprenda le generalità complete ricordate.
ma ad esempio, io ho la tessera del 2008 è valida per poter partecipare alla mostra? oppure deve essere del 2010?
attanasio mozzillo
04-07-10, 21: 51
La 71^ esposizione Internazionale “Città del Tricolore” avrà luogo, presso l’Ente Fiera di Reggio Emilia da domenica 14 a domenica 21 novembre 2010.
Da leggere con attenzione il COMUNICATO N. 1 - Novità e conferme (http://www.sor.re.it/doc_archivio/2010_71Espo_Comunicato1.htm) soprattutto la parte relativa ad Anelli di Federazioni estere per chi è iscritto AOE ed intende esporre.
Rispondo solo ora per chiarire che la cosa era già a nostra conoscenza da diverso tempo, visto l'ottimo rapporto con gli amici di Reggio, abbiamo già contattato gli amici belgi per consentire ai nostri grandi espositori di poter partecipare, qualora se la sentano e lo vogliano.
Ciao a tutti.
massimo camera
08-07-10, 19: 46
ma ad esempio, io ho la tessera del 2008 è valida per poter partecipare alla mostra? oppure deve essere del 2010?[/B]
cortesemente mi potete rispondere?
attanasio mozzillo
11-07-10, 16: 36
cortesemente mi potete rispondere?
Egregio sig. Camera
la risposta le verrà data sicuramente, quindi la preghiamo di essere meno apprensivo.
La ringraziamo augurandole buona domenica.
Roberto Condorelli
11-07-10, 16: 48
Già avevo deciso di andare. Spero sarà l'occasione per conoscere molti di voi.
Ciao
Roberto
massimo camera
11-07-10, 20: 57
Egregio sig. Camera
la risposta le verrà data sicuramente, quindi la preghiamo di essere meno apprensivo.
La ringraziamo augurandole buona domenica.
Attanasio, come hai potuto leggere il mio era solo un esempio, io non espongo, la mia era una domanda per evitare brutte sorprese, del ultimo minuto, a chi vorrà esporre, sentrsi dire che non potrà esporre perchè non è in possesso della tessera del 2010 non credo farà piacere.
Silvio Feduzi
15-07-10, 14: 26
Sto martellando quotidianamente il Ns. referente in Belgio , penso che mi darà una risposta a breve *[**[**[**[*
Saluti.
di eugenio gianluca
22-08-10, 15: 40
Abbiamo risposte in merito?
marco cotti
23-08-10, 10: 46
Credo che il segretario AOE sia di ritorno dalle ferie estive e ci aggiornerà sicuramente
salutoni