Visualizza la versione completa : Il mio giardino
upupa ospiti del mio giardino:
arrigo.taddei
02-07-10, 21: 26
Loxia!!o sono imbranato o non capisco niente qui le upupe non le vedo
Pantaleo Rodà
02-07-10, 21: 35
Non le vedo nemmeno io Arrigo, tranquillo!
Infinite scuse,sono io l'inbranato con il computer,appena posso riprovo a inviare le foto.
arrigo.taddei
03-07-10, 11: 13
nun sono capace di mandarle.e ora neanche di vederle ,e mi son detto arriii sei una franaaaa
Loxia ma non tiproccupare proprio , non è che noi siamo esperti informatici(almeno non io )!!!!! hihihi
Ecco 4 foto delle upupa ospiti del mio giardino
Bellissimeeeeeeeee!!!!!! E' sempre bello avere degli ospiti nel proprio giardino!
Ma l'intruso nella prima foto è un merlo che si gratta?
arrigo.taddei
04-07-10, 16: 28
Loxia che foto,e' un piacere avere di queste visite in giardino ciao
Pierluigi d'Amore
04-07-10, 17: 23
Che belle foto!!!!
Grazie Loxia;hai un gran fortuna nel poterli ammirare da casa tua.
Saluti,Pierluigi.
Attilio Casagrande
04-07-10, 20: 14
Le upupa hanno un'eleganza sia nel contrasto di colori che nel volo, cosa che che non si può dire quando hanno i piccoli, ho osservato alcuni anni fà un nido nel cavo di un salice, producono un rumore che sembra una sala delle torture, ma la cosa inquietante è il tremendo fetore che emanano, vi garantisco che non riuscite a resistere vicino che per qualche secondo.
Pantaleo Rodà
04-07-10, 20: 31
Belle foto, grazie di averle condivise con noi...
Roberto Giani
05-07-10, 19: 19
Anche io ho una marea di foto simili. Ogni anno tornano nel mio giardino e io continuo a fotografarle. Sono troppo belle, non riesco a resistere dal fotografarle...
Ho avuto addirittura fino a 5 soggetti che contemporaneamente "pascolavano", penso fosse la coppia dei genitori con i loro tre piccoli.
Certamente!!!Si tratta proprio di un merlo che si gratta!!!
Mi piace pensare che si tratti di un atteggiamento dovuto allo stress per l'insolita invasione del proprio territorio!!
Belle foto Loxia,anche io ho numerosi ospiti nel mio giardino, tra cui adirittura parocchetti dal collare e parrocchetti monaci,infatti da me ci sono numerose colonie libere di questi pappagalli. Appena posso inserisco qualche foto!
ciao da mingo!