PDA

Visualizza la versione completa : cardellini in difficolta "credo"

Stella
06-07-10, 12: 43
ciao a tutti... ho un paio di porblemi cn una coppia di cardellini. io nn sono un esperta, a aprile ho avuto <-(lui) regalato un cardellino maschio, dopo un paio di settimane gli ho comprata una femmina... ->(lei) in pratica verso 2 settimane che sn stati insieme mi hanno fatto la bellezza di 14 uova.. però se ne sn mangiati due.. mah! il fatto sta che prima mi hanno fatto il nido stupendo a dire la verita covavano entrambi mah passati tipo 10 giorni toglievano tutta la paglia lasciando solo le uova quindi dopo che sn passati altri 10 giorni ho deciso di prendere le uova e le ho buttate sn passati altri 5 giorni e mi hanno rifatto il nido e hanno fatto 9 uova facevano 15 giorni domani mah ieri mi hanno ritolto la paglia vi ho fatto una foto nn so che fare nn sono esperta quindi nn so nulla...aspetto vostre risposte grazie ^-^

fabrizio moretti
06-07-10, 12: 58
A Napoli si vedono cardellini anche quando non ci sono........scherzo stella, sono diamanti e non cardellini, vai nella sezione apposita e troverai tutte le risposte che cerchi...Ciao

Stella
06-07-10, 13: 43
O_O sn diamanti????? ma quando sn andata a comprare la femmina io ho detto mi dai la femmina per un cardellino? e mi ha dato lei

Carlo Sallese
06-07-10, 23: 08
Sono diamanti mandarini.......Sono due femmine x questo hanno deposto tutte quelle uova!!!!
Questo è un maschio

Sakira
06-07-10, 23: 17
Si i tuoi sono 2 femmine che nn hanno guance colorati!!!

Stella
06-07-10, 23: 52
grazie cmq ho posto nella sezione giusta la stessa

pierre
07-07-10, 17: 14
certo che a Napoli danno delle belle fregature! spacciare 2 ff di diamante mandarino x 2 cardellini non l'avevo mai sentita.Io fossi in te tornerei da chi ti ha dato questa fregatura colossale e glieli metterei in testa.X curiosità,quanto te li ha fatti pagari,questi"cardellini"?