PDA

Visualizza la versione completa : diamantini in difficolta e anke io :s

Stella
06-07-10, 13: 47
ciao a tutti... ho un paio di porblemi cn una coppia di diamantini. io nn sono un esperta, a aprile ho avuto (http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=8202&d=1278412528)<-(lui) regalato un diamantino maschio, dopo un paio di settimane gli ho comprata una femmina... ->(lei) (http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=8203&d=1278412939) in pratica verso 2 settimane che sn stati insieme mi hanno fatto la bellezza di 14 uova.. però se ne sn mangiati due.. mah! il fatto sta che prima mi hanno fatto il nido stupendo a dire la verita covavano entrambi mah passati tipo 10 giorni toglievano tutta la paglia lasciando solo le uova quindi dopo che sn passati altri 10 giorni ho deciso di prendere le uova e le ho buttate sn passati altri 5 giorni e mi hanno rifatto il nido e hanno fatto 9 uova facevano 15 giorni domani mah ieri mi hanno ritolto la paglia vi ho fatto una foto (http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=8204&d=1278413002) nn so che fare nn sono esperta quindi nn so nulla...aspetto vostre risposte grazie ^-^

ehm a dire la verita credevo fosserò cardellini xD ma poi avendo postano nel posto sbagliato mi hanno detto che sn diamantini

StefanoC
06-07-10, 13: 55
la risposta è semplice, sono due femmine! butta uova, nido e paglia, compra due gabbie rettangolari e due maschietti(sono quelli con le guancie arancioni) e dividi in queste due gabbie le 2 coppie, bbuona fortuna!

Stella
06-07-10, 14: 00
sicuro sn due femmine O_O e come hanno fatto a fare le uova? ma cioè lui sembra verametne un maschio...T_T quindi le uova sn di entrambe? o di una sola? e come mai si fanno sempre tanti grattini? scusa le tante domande ma sn veramente inesperta XD e

StefanoC
06-07-10, 14: 24