PDA

Visualizza la versione completa : Renato e Pietro......

UE33
16-08-07, 22: 56
Amici molte volte ho letto nei forum in qualche post che accostate il mio nome a quello di Renato Bonaldo quando si parla di Gloster....Ne sono onorato,vi ringrazio ma è davvero troppo.

ci tengo a scriverlo ora e che non si cancelli mai che Renato è un veterano,quando dici Bonaldo dici Gloster,oltre 25 anni di selezione e premi meritati,paragonarmi è lui non la vedo giusta,sono 3 anni che allevo questo ceppo di gloster,si buoni mi piacciono ma per arrivare a Renato ne devo ancora mangiare di piume.....non è una dichiarazione d'amore ne un'arruffianamento,è la semplice verità e ci tengo a metterla in chiaro....

Prima o poi però lo batto!..O))..O))..O))..O))

Renato Bonaldo
17-08-07, 01: 02
Non esageriamo, con i titoli, sono una cosa seria.
In 21 anni per l'esatezza ho solamente riprodotto circa 5000 Gloster, partecipando ad un centinaio di esposizioni con qualche affermazione, molto ancora devo imparare e migliorare.
E' la ricerca alla "perfezione" che tiene viva in mè l'entusiasmo a continuare quest'avventura.
Basti pensare che osservando i giovani a muta ultimata già stò pensando alle coppie future.....devo avere qualche rotella fuori posto.
--^°

Roberto Danese
17-08-07, 01: 26
Trovami qualsiasi individuo malato di penna che non abbia una rotella fuori posto....tranquillo Renato è tutto normale!

Fioravante Prontera
17-08-07, 09: 49
Si Si!!! tutto apposto non preoccuparti!!! (--°°(--°°(--°°

Dempit
17-08-07, 18: 36
Prima o poi il fine si raggiunge......lo scolaro ha superato sempre il maestro.......basta attendere.... ma non vi dimenticate che prima o poi arriveranno nuovi scolari e saranno cazz.......

Bando alle chiacchiere.....

Entrambi avete un bel ceppo....Z9:) e i risultati come noto no mancano....
Comunque se non ci fosse la concorrenza che gusto avrebbero le varie competizioni.....

ma alla fine il bello è la compagnia che si crea, la gioia di condividere un giorno con tanti amici che condividono questo slendido Hobby....

Poi se si vince....meglio.....

dario
17-08-07, 22: 34
Fra i due litiganti noi godiamo nel vedere tante perle e diamanti comunque siete due grandi allevatori siatene fieri per noi giovani siete due fari nella tempesta .
Grandi fateci sognare .......
1--.

UE33
18-08-07, 01: 23
Per noi giovani?e io sarei vecchio?***il nonno qui mi dispiace dirlo ma è Renato......O))..O))..O))

david forti
24-08-07, 23: 29
Non esageriamo, con i titoli, sono una cosa seria.
In 21 anni per l'esatezza ho solamente riprodotto circa 5000 Gloster, partecipando ad un centinaio di esposizioni con qualche affermazione, molto ancora devo imparare e migliorare.
E' la ricerca alla "perfezione" che tiene viva in mè l'entusiasmo a continuare quest'avventura.
Basti pensare che osservando i giovani a muta ultimata già stò pensando alle coppie future.....devo avere qualche rotella fuori posto.
--^°

devo avere qualche rotella fuori posto.SICURO!!!!!!!!!!!!--^°--^°--^°--^°