PDA

Visualizza la versione completa : brutto segno

mandarinox
10-07-10, 14: 08
durante giunio mi sono nati 4 pulli:3 grigi e uno bruno.il problema e che uno e nato con un ritardo di 5 giorni:2 sono gia completamente svezzati e ne rimane solo 1.nn vorrei che a quel piccolino nn gli dessero piu da mangiare: mi sono iniziato a preoccupare quando o visto che gli dava da mangiare tanto quanto l altro fratello nn ancora svezzato.vi ringrazio se mi date dei consigli visto che e la prima volta che mi succede.
grazie in anticipo,
ciao.°°((/

cocorita
10-07-10, 18: 33
se proprio cessasserodi nutrirlo continua tu con imbeccate di pappa da imbecco,una polvere che si scioglie in acqua efai una pappa tanto piu' liquida quanto sono piccoli non so se x mandarini è diversa dai canarini ,altrimenti energette ravasi è ottima.pero' ho visto i fratelli piu' grandi imbeccare altri fratellini piu' piccoli.chiedi ancora altri pareri,controlla se è vuoto opieno i.gozzo,auguri

mandarinox
11-07-10, 18: 17
avevo ragione!!!a svezzato anche l ultimo e adesso nn gli da piu da mangiare.mi serve aiuto per il cibo e quante volte darlglielo.io o allevato a stecco solo un merlo che o trovato.aiutatemi!!!

red20
20-07-10, 00: 41
svezzare un diamantino a mano non è un impresa facile come svezzare un merlo o un pappagallo. Cmq dovresti preparare un pastoncino apposito e darglielo con la siringa circa ogni ora controllando che il gozzo sia pieno

mandarinox
20-07-10, 13: 44
red sei un po in ritardo.e successo che o messo lui mnella gabbia dei novelli e un maschio della prima covata di quest anno che adesso a 2 mesi e mezzo,gli dava da mangiare.o fatto anche una discussione che e intitolata" fratello mammo".
grazie comunque,
a presto,
ciao

red20
20-07-10, 16: 35
ah ok, non l avevo vista. Ciao

mandarinox
20-07-10, 20: 18
niente figurati.
a presto, ciao.