Visualizza la versione completa : feci nel nido
lambretta
26-03-08, 20: 14
ciao ragazzivolevo chiedervi un'informazzione,i miei pulli hanno 6 giorni e ho riscontrato che uno dei due è più vivace,in altre parole cerca di più l'imbecco,in più il secondo nato è più grande del primo è normale?
Ho visto poi che nel nido ci sono degli escrementi secchi(pochi)li devo togliere? o come mi devo comportare?
In ogni caso sono dei bravi genitori,sono molto attenti ai pulli,lui imbocca lei e insieme imboccano i loro pulcini.][-^^^^
togli pure le feci dal nido ma mi pare strano ke il secondo nato sia +grande del primo sei sicuro?
lambretta
26-03-08, 20: 50
è pericoloso per i pulli se resta un po sporco dentro il nido ? perchè forse non riesco a pulirlo bene causa affollamento.Per quanto riguarda i piccoli,sono sicuro che il più grandicello sia il secondo nato,ma è anche il meno attivo,sembra come un po' pigro.Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa,scusami se ti "sfrutto",sono di due colori diversi!nel senso che uno ha la pelle scura ,l'altro ce l'ha chiara cosa vuol dire? per quanto riguarda il ciuffo sono uno per tipo,quello scuro è corona quello chiaro consort ciao][*^^
david forti
26-03-08, 23: 26
si il nido dovrebbe pulirlo la madre se non lo fà devi pensarci tu,forse ti sembra più pigro perchè è sempre molto alimentato e quindi cresce di più