PDA

Visualizza la versione completa : Convivenze



Mork
27-03-08, 10: 43
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere se è possibile la convivenza tra padda e diamanti guttati, ho letto su alcuni siti che è fattibile ma vorrei esserne certo.
Grazie per le vostre risposte.
Buona giornata

Antonio Iaria
27-03-08, 13: 28
Guarda io so per certo che i padda sono molto aggressivi verso le altre specie.Poi dipende anche da dove intendi tenerli.Ma in linea di massima è meglio tenerli separati.

Enzo Patané
27-03-08, 14: 17
Sono due specie super aggressive. Io lli terrei separate a meno che tu non abbia una voliera.

Enzo

Alessandro Ascheri
27-03-08, 14: 31
Per quanto ne so, i Guttati sono anche più aggressivi dei Padda!

Antonio Iaria
28-03-08, 00: 00
Per quanto ne so, i Guttati sono anche più aggressivi dei Padda!

Sarà ma tra un guttato e un padda c'è una certa differenza di stazza.Io ho provato il morso di un padda e ti assicuro che non è per nulla piacevole....

Enzo Patané
28-03-08, 10: 25
Sarà ma tra un guttato e un padda c'è una certa differenza di stazza.Io ho provato il morso di un padda e ti assicuro che non è per nulla piacevole....

Ah, ah, ah....dovresti provare quello di un cenerino!!!

[/////// [/////// [///////

Antonio Iaria
28-03-08, 11: 16
Ah, ah, ah....dovresti provare quello di un cenerino!!!

[/////// [/////// [///////

Non ci tengo grazie :D

Attilio Casagrande
28-03-08, 22: 28
I padda non li ho mai allevati,quindi non posso dire se sono aggressivi, i guttati li ho allevati per molti anni, sono aggressivi se sono in sovraffollamento, messi in gabbie da 120 già due coppie sono troppe, anche ai novelli bisogna dare molto spazio, sono tolleranti verso altre specie che non possiedono il codione rosso, questa marcatura di territorio fa si che scateni nei maschi un comportamento di scacciare l'intruso, in mancanza di spazio continuano l'aggressione senza tregua.
Cmq ho riprodotto anche tre coppie contemporaneamente in spazi di almeno 70 metri cubi di voliera alberata.