PDA

Visualizza la versione completa : Mostra ornitologica di Reggio Emilia 2010

john fernandez
16-07-10, 08: 46
Mi e' v enuto in mente di fare un suggerimento e questo vale non solo per la mostra di Reggio Emilia ma per tutte le mostre dove la FOE allestisce uno stand. Forse nello stand ci si puo trovare un foglio dove i soce e utenti del forum possono scriverci il loro nome e l'ora quando faranno ritorno allo stand. Questo facilitera' l'incontrarsi con amici e sopratutto fare conoscenza , non virtuale, con amici mai incontrati di persona o amici di lunga data che si voglia incontrare.

Linda Crippa
16-07-10, 10: 42
E' una bella idea e anche di semplicissima attuazione.
Magari anche a Gubbio, ognuno potrà lasciare oltre al nome un pensiero, una considerazione.
Grazie John!

arrigo.taddei
16-07-10, 17: 57
E' una bella iniziativa,e dar modo ad incontrarci

alchiarodiluna76
18-07-10, 08: 03
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

john fernandez
21-07-10, 08: 42
A proposito dik questo suggerimento, se va accettato sarebbe bello sap;ere a quale mostre ci sara' lo stand della FEO.

Vincenzo Forlino
21-07-10, 09: 59
bellisima idea mi farebbe molto piacere poter finalmente incontrare qualcuno di voi dal vivo.. sarebbe un onore per me#°°))

Enzo Patané
21-07-10, 15: 32
A proposito dik questo suggerimento, se va accettato sarebbe bello sap;ere a quale mostre ci sara' lo stand della FEO.
Ancora è difficile da determinare. Sicuramente saremo a Reggio Emilia.

john fernandez
21-07-10, 15: 36
Ciao Enzo, grazie per l'informazione.

john fernandez
03-08-10, 14: 14
Forse qualcuno cortesemente mi sapra' dire se il catalogo si puo solamente comprare durante i due giorni della mostra scambio o se si puo comprare giorni prima, se sia cosi' allora da dove si puo cpomprare ?.

Nord salentino
03-08-10, 19: 14
Ciao John, cerco di risponderti io, se non sbaglio il catalogo della mostra dovrebbe essere pronto fin dal 1° giorno di apertura al pubblico dando la possibilità ai visitatori di controllare le classifiche.Dovrebbe essere disponibile presso la segreteria all'interno dellla mostra.

ti dico questo, ma non ne sono sicuro al 100%

john fernandez
04-08-10, 08: 09
Grazie Stefano, se e' cosi provo a comprarlo il giovedi' o il venerdi' perche' lo scorso con tutta la gente che c'era il sabato ho finito per non acquistarlo.

john fernandez
25-09-10, 11: 30
Folrse qualcuno mi puo dare la seguente informazione. Lo scorso anno il giovedi' era il giorno di chiusura settimanale a Reggio Emilia. Lo sara' anche quest'anno ?. Sarei grato se qualcuno che abita a Bologna, Parma, Modena, Piacenza ed altre citta' vicine mi sapesse dire il giorno di chiusura in queste citta'. Ringrazio tutti per l'aiuto.

robren66
25-09-10, 21: 56
salve. il giorno di chiusara è il giovedi pomeriggio al mattino normalmente è aperto..

i grandi centri commerciali sono aperti anche il giovedi tutto il giorno almeno fino alle 21

john fernandez
26-09-10, 13: 34
Ciao Robren66, ti ringrazio per l'informazione. Non so se lo sa ma nelle citta' vicine come Parma ecc. il giorno di chiusura e' lo stesso ?

john fernandez
21-10-10, 08: 09
Quanto ho iniziato questa discussione ho fatto un suggerimento. Si fara' qualcosa in proposito ?

john fernandez
09-11-10, 19: 50
Ho iniziato questa discussione per fare un suggerimento. Linda scrisse che l'idea era buona. Sono consapevole della situazione attuale ma se ci sono utenti interessati ad incontrare qualcuno alla mostra scambio forse lo potra fare tramite questa discussione.

Pantaleo Rodà
09-11-10, 21: 15
John, anche a me l'idea sembra più che buona, il tutto sta nell'organizzarsi per renderla fattibile. Personalmente mi piacerebbe riuscire a riconoscere a Reggio i membri del Forum, l'anno scorso non sono riuscito ad incontrare nessuno...

john fernandez
10-11-10, 06: 34
John, anche a me l'idea sembra più che buona, il tutto sta nell'organizzarsi per renderla fattibile. Personalmente mi piacerebbe riuscire a riconoscere a Reggio i membri del Forum, l'anno scorso non sono riuscito ad incontrare nessuno...
Hai perfettamente ragione ma sembra che non ci sia interesse visto che apparte il tuo non ci sono stati altri interventi.

Vincenzo Forlino
10-11-10, 10: 00
anche a me piacerebbe molto poter incontrare "dal vivo" qualche amico del forum #°°)) . . . non saprei, magari potremmo scambiarci i numeri di cell °°))+

john fernandez
10-11-10, 13: 59
Certo, lo faro' fra qualche giorno .

Pierluigi d'Amore
10-11-10, 15: 29
Io indosserò lo smanicato blu dell'A.O.E.;e sarò presente sabato e domenica.
Concordo nel scambiarci i num. di cellulare.

Ciaoo!!!!

Donatella Tudino
11-11-10, 09: 59
Ciao a tutti , probabilmente si è già detto in precedenza ma vorrei sapere dove si terrà la mostra di Reggio Emilia e se ci sono alberghi nelle immediate vicinanze. Anche se avevo molti dubbi se andarci o meno, man mano che si avvicina l'evento sento l'invincibile tentazione di partire. Grazie .

Vincenzo Forlino
11-11-10, 10: 30
ciao dony, se hai intenzione di andare a reggio credo che non tene pentirai, però se vuoi prenotare l'albergo credo che se non ti sbrighi non troverai più niente.. comunque in questa discussione ci sono alcuni nomi di alberghi http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?17665-reggio-emilia-albergo

Donatella Tudino
11-11-10, 11: 21
Grazie infinite ho fatto un paio di telefonate per provare a prenotare ma gli alberghi sono tutti pieni !

pietro 96
11-11-10, 12: 40
a me sembra un'ottima idea!

john fernandez
11-11-10, 15: 45
Provi il Mercure Astoria.

john fernandez
11-11-10, 15: 58
Grazie infinite ho fatto un paio di telefonate per provare a prenotare ma gli alberghi sono tutti pieni !

Ciao, fino a qualche minuto fa il Hotel Mercure Astoria e il Park Hotel avevano disponibilita'.

Enzo Patané
18-11-10, 18: 39
Per facilitare gli incontri:
Lo stand dell'AOE è il DX16.
Padiglione D

Pierluigi d'Amore
18-11-10, 21: 48
Ciao Enzo,allora ci vediamo questo fine settimana.#°°))
Spero di conoscere altre persone del forum che non ho avuto il piacere di conoscere.

Saluti a tutti!!

P.S.:Chi mi vuole conoscere mi mandi un mp,così ci si scambia il num. di cellulare....OK!!!![]#

arrigo.taddei
19-11-10, 08: 22
Pierluigi ci sono domenica il mio cell.3277355002 e anche per altri chiamate,e' un piacere incontrarvi

Pierluigi d'Amore
19-11-10, 17: 47
Pierluigi ci sono domenica il mio cell.3277355002 e anche per altri chiamate,e' un piacere incontrarvi

Ok Arrigo,domenica sicuramente ti chiamo!!!#°°))
Vengo sù con Pierpaolo.....

Buona serata,Pierluigi.

P.S.:Che tu sappia viene anche Alessandro Zago???(purtroppo,io non ho il suo numero....)

pietro 96
19-11-10, 18: 05
ciao a tutti, gradirei molto che ci incontrassimo di persona..........avevo pensato di trovarci nel pomeriggio tutti vicino alla segreteria.........che ne pansate??? altrimenti ci scambiamo i numeri e potremo comunicare direttamente..............

Pierluigi d'Amore
20-11-10, 10: 18
Buongiorno a tutti!!!!!
Vi saluto e ci si legge Lunedì.......

Adesso si parte per.......REGGIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!(/(*(/(*

Sono in fervore.......//[[#//[[#//[[#
Ciao,Pierluigi.

Mauro_73
20-11-10, 17: 43
Scuusate non ho trovato l'indirizzo per impostare il navigatore, dove lo trovo ?

VIC
20-11-10, 19: 27
Scuusate non ho trovato l'indirizzo per impostare il navigatore, dove lo trovo ?

Io ho messo Via Filangieri, 15 Reggio Emilia (Re)

Anche io sono riuscita a convincere i miei di andarci!!! Quindi se qualcuno vede una ragazzina con i capelli mori riccioli lunghi........ sono io, VICTORIA A domani*[*(/(*

genova1962
20-11-10, 19: 30
Ciao, puoi mettere Via Filangieri oppure via Aldo Moro oppure via Masaccio (che dovrebbe essere ok per il parcheggio grande sul retro della fiera). Comunque uscendo dal casello di Reggio Emilia trovi le indicazioni per la Fiera (e' vicino all'uscita dell'Autostrada)

max coppa
20-11-10, 23: 41
Vic non ti rendi neanche conto di quante ragazzine con i capelli mori riccioli lunghi ho incontrato oggi.
Mi riconoscerai sicuramente prima tu.

Mauro_73
21-11-10, 18: 23
Ragazzi non sono riuscito a venrie... questa mattina sono stato bloccato da un mal di schiena che non mi ha permesso di mettermi alal guida :(((( sono dispiaciutissimo perchè non c'ero mai stato !! aspettavo questo momento dalla mostra di S.Valentino che mi ha letteralmente rapito.
Vic... scuramente max lo noterai... max quest'anno alla mostra S.Valentino ti ho visto da 200 mt di distanza in mezzo alla folla ahaha impossibile non notare qualcuno in maniche corte con quella temperatura da giubbotto :P avevo freddo per te !!!

nicolò65
21-11-10, 21: 02
ciao max:io ti ho riconosciuto,è stato un vero piacere.
in pochi secondi ai espresso simpatia e educazione.

Marco Italia
22-11-10, 23: 19
Max è un mito!!!!