PDA

Visualizza la versione completa : che fine ha fatto l'utente Paride ??

Nord salentino
16-07-10, 18: 09
scusate , vorrei chiedere all'amministrazione del forum come mai l'utente Paride non risulta più iscritto a questo forum.

grazie.

Francesca Perosino
16-07-10, 21: 14
Ciao!
Paride ha avuto quaklche problemino,ma tornerà presto!!!!!!

Nord salentino
16-07-10, 21: 55
ok grazie Francesca per la risposta , spero non sia nulla di grave e che il buon Paride torni presto a scrivere in forum.
- nel caso ci leggesse ancora: un grande abbraccio da parte mia e spero che potrai ritornare a scriverci come hai sempre fatto con tanta allegria
ciao

Francesca Perosino
16-07-10, 22: 15
Dal momento che ti leggo preoccupato ti svelo un segreto.....Il mio cuginetto è in crocera con la sua dolce metà....finalmente sono riusciti a concedersi una bellissima e lunga vacanza!!!!!!
Non risulta più come utente perchè la sua assenza sarà piuttosto prolungata....
Toccheranno luoghi meravigliosi e si divertiranno da morire,tranquillo!!!!!!!
Ci legge,tranquillo,per cui vedrà il tuo messaggio e magari mi dirà qualcosa da riferirti!!!!!!

Nord salentino
16-07-10, 22: 30
ahhhhhhhhhhhhh ok allora quel furbacchione di Paride si è concesso una bella vacanza ,e io che mi stavo quasi per preoccupare ahahah//[[#//[[#
fai benissimo Paride, ogni tanto bisogna staccare da tutto ciò che ci circonda quotidianamente.divertitiiiii*[*

grazie ancora Francesca per la tua gentilezza.

a risentirci presto allora.ciao

Francesca Perosino
16-07-10, 22: 32
Figurati,è un piacere per me!!!!!!!!

Paride
17-07-10, 13: 05
Ciao amici e grazie del vostro affetto.

A chi, mettendo a dura prova l'esigua e scadente materia cerebrale che il buon Dio gli ha concesso, potrebbe perdersi nei misteri e nelle ambiguità ""della fine che ho fatto"" ipotizzando chissà quali enigmi ed arcani nell'unico intento di darsi ragione a tutti i costi, posso serenamente rassicurarlo che, come legge, sono presente e mi auguro poterlo essere - suo malgrado e senza alcuna presunzione - per parecchio tempo !!!!!

Nord salentino
17-07-10, 13: 13
//[[#//[[# incredibile, sei sempre il solito Paride... ben tornato ^^((^^((

e chi ti ammazza amico iihih[=]

Riccardo Roccaforte
17-07-10, 15: 36
we ahahhaah eccolo,altro che crociera,sempre sul forum abita XD grande ahahah

Pantaleo Rodà
17-07-10, 22: 24
Rieccoti Paride! Bentornato tra noi matti!!!!

Paride
17-07-10, 23: 45
Grazie a voi amici e ben ritrovati.
//))#

Fioravante Prontera
18-07-10, 01: 14
Il nostro Pariduzzo è dinuovo tra noi!!! :)

Francesca Perosino
18-07-10, 13: 56
Ciao cuginettoooooooo!!!

SuperAirin
21-07-10, 23: 14
Poichè la vacanza è stata lunga (sarà stata altrettanto meritata??) e forse in qualche luogo suggestivo... è d'obbligo una domanda: hai visto uccelli di particolare bellezza?

Anyway, bentornato!