PDA

Visualizza la versione completa : rivolto ai moderatori

di vito francesco
19-07-10, 17: 46
Chiedo scusa se il mio intervento dei giorni scorsi è stato troppo passionale ma vorrei spiegare e senza essere cancellato di nuovo . Quello che è successo qui lo sapete tutti perchè lo avete letto ma a me ha fatto inquietudine quello che è successo sulla chat di un altro forum ornitologico.Sono stato insultato ripetutamente da tre frequentatori del forum FEO perciò a me ha fatto arrabbiare il fatto dell' insulto alle spalle , da vigliacchi,da gente che qui fa una faccia e altrove ne fa un altra. Tutto qui

massimo camera
19-07-10, 20: 21
Chiedo scusa se il mio intervento dei giorni scorsi è stato troppo passionale ma vorrei spiegare e senza essere cancellato di nuovo . Quello che è successo qui lo sapete tutti perchè lo avete letto ma a me ha fatto inquietudine quello che è successo sulla chat di un altro forum ornitologico.Sono stato insultato ripetutamente da tre frequentatori del forum FEO perciò a me ha fatto arrabbiare il fatto dell' insulto alle spalle , da vigliacchi,da gente che qui fa una faccia e altrove ne fa un altra. Tutto qui

bhe Francesco capisco il tuo stato d'animo ma uno dei vigliacchi non ero certo io, non è mia abitudine offendere altre persone quindi ora più che prima non capisco i tuoi post contro di me.

Sagara
19-07-10, 20: 21
Stà bbene!

marco cotti
19-07-10, 21: 12
vorrei tranquillizzare l'amico DiVito
e dargli un consiglio, non andare in altri forum a leggere le cose che dicono su di noi, fa parte del gioco, ci sono forum dove solo a pronunciare la parola FEO ad alcuni gli si rizzano i peli del c..., figurati se si discute su di noi con obbiettività.
Noi siamo qui potrà sembrare strano ma a noi piace il dialogo

Diamo il buon esempio e non parliamo male di altri forum o di persone che non ci amano... fa parte della vita

rimaniamo piuttosto uniti per cercare di consolidare questo progetto... immaginerai quante cose ci sono da fare...

salutoni

Sagara
19-07-10, 21: 24
Effettivamente quello che dice il Sig.Cotti è giusto caro Ciccio! Siccome ti voglio tanto bene vorrei riportarti questo detto:

"L’ignorante parla a vanvera
l’intelligente parla al momento opportuno
il saggio parla se interpellato
il fesso parla sempre"

di vito francesco
19-07-10, 22: 07
Amici avete ragione seguirò i vostri consigli!!!!!

Alessandro Ascheri
20-07-10, 13: 53
Nun t'arrabbia', France'...
Pensa a prepara' lo stommaco pe' giovedì sera! :)
Per quanto riguarda gli altri, come diceva il Poeta:
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

Noi ci stiamo provando a creare qualcosa di nuovo, forse sbagliando, forse sognando, certamente non come fanno altri, che sanno solo criticare senza proporre o esporsi...

di vito francesco
20-07-10, 13: 55
Bentornato !!!!! Finita la vacanza?