Visualizza la versione completa : rivolto ai moderatori
di vito francesco
19-07-10, 17: 46
Chiedo scusa se il mio intervento dei giorni scorsi è stato troppo passionale ma vorrei spiegare e senza essere cancellato di nuovo . Quello che è successo qui lo sapete tutti perchè lo avete letto ma a me ha fatto inquietudine quello che è successo sulla chat di un altro forum ornitologico.Sono stato insultato ripetutamente da tre frequentatori del forum FEO perciò a me ha fatto arrabbiare il fatto dell' insulto alle spalle , da vigliacchi,da gente che qui fa una faccia e altrove ne fa un altra. Tutto qui
massimo camera
19-07-10, 20: 21
Chiedo scusa se il mio intervento dei giorni scorsi è stato troppo passionale ma vorrei spiegare e senza essere cancellato di nuovo . Quello che è successo qui lo sapete tutti perchè lo avete letto ma a me ha fatto inquietudine quello che è successo sulla chat di un altro forum ornitologico.Sono stato insultato ripetutamente da tre frequentatori del forum FEO perciò a me ha fatto arrabbiare il fatto dell' insulto alle spalle , da vigliacchi,da gente che qui fa una faccia e altrove ne fa un altra. Tutto qui
bhe Francesco capisco il tuo stato d'animo ma uno dei vigliacchi non ero certo io, non è mia abitudine offendere altre persone quindi ora più che prima non capisco i tuoi post contro di me.
marco cotti
19-07-10, 21: 12
vorrei tranquillizzare l'amico DiVito
e dargli un consiglio, non andare in altri forum a leggere le cose che dicono su di noi, fa parte del gioco, ci sono forum dove solo a pronunciare la parola FEO ad alcuni gli si rizzano i peli del c..., figurati se si discute su di noi con obbiettività.
Noi siamo qui potrà sembrare strano ma a noi piace il dialogo
Diamo il buon esempio e non parliamo male di altri forum o di persone che non ci amano... fa parte della vita
rimaniamo piuttosto uniti per cercare di consolidare questo progetto... immaginerai quante cose ci sono da fare...
salutoni
Effettivamente quello che dice il Sig.Cotti è giusto caro Ciccio! Siccome ti voglio tanto bene vorrei riportarti questo detto:
"L’ignorante parla a vanvera
l’intelligente parla al momento opportuno
il saggio parla se interpellato
il fesso parla sempre"
di vito francesco
19-07-10, 22: 07
Amici avete ragione seguirò i vostri consigli!!!!!
Alessandro Ascheri
20-07-10, 13: 53
Nun t'arrabbia', France'...
Pensa a prepara' lo stommaco pe' giovedì sera! :)
Per quanto riguarda gli altri, come diceva il Poeta:
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."
Noi ci stiamo provando a creare qualcosa di nuovo, forse sbagliando, forse sognando, certamente non come fanno altri, che sanno solo criticare senza proporre o esporsi...
di vito francesco
20-07-10, 13: 55
Bentornato !!!!! Finita la vacanza?