Visualizza la versione completa : Problama!!!!!
antonio83fd
27-03-08, 19: 37
Ciao Ragazzi, un mio amico ha un grandissimo problema da risolvere alla svelta: su 70 coppie di canarino tutti i pullis che gli nascono al quinto giorno presentano una pallina gialla dura nel ventre dei pullus e giustamente muoiono, potrebbe essere entrecolite? Come può risolvere il problema?
Aspetto vostre notizie
Grazie
BRUNOROSSO
27-03-08, 20: 49
Il problema del tuo amico mi è capitato l'anno scorso, quest'anno ho risolto il problema con un prodotto di una nota azienda delle nostre parti e tanta accortezza in più per i miei canarini, per evitare una pubblicità gratuità se vuoi, puoi scrivermi al mio indirizzo di posta che è il seguente cirocal72@libero.it, ti darò il nome del prodotto e come utilizzarlo. Saluti
massimo camera
27-03-08, 20: 50
Ciao Ragazzi, un mio amico ha un grandissimo problema da risolvere alla svelta: su 70 coppie di canarino tutti i pullis che gli nascono al quinto giorno presentano una pallina gialla dura nel ventre dei pullus e giustamente muoiono, potrebbe essere entrecolite? Come può risolvere il problema?
Aspetto vostre notizie
Grazie
scusa Antonio
ma il tuo amico con 70 coppie di canarini, non ha un veterinario di fiducia a cui rivolgersi in caso di bisogno?
a parte questo, l'unico sistema sicuro per cercare di risolvere il problema è rivolgerti ad un veterinario.