Visualizza la versione completa : Cocorite inglesi introvabili.............
Salve a tutti,carissimi amici allevatori ho bisogno di aiuto nel senso buono:qui da noi in versilia non si riescono a trovare degli esemplari di cocorita inglese,quelli che siamo riusciti a trovare erano bufale perche' alla prima covata nascono dei maggiorati.........e poi e poi.......allora noi qui avremmo la necessita' di poter contattare degli allevatori che siano almeno nelle zone di lucca,massa,pisa,livorno,qualcuno ci puo' aiutare???????????????????????????????grazie per l'aiuto se potete,sonia.
ti consiglio di guardare sul sito del Club degli ondulati inglesi e scorrere la lista dei soci così puoi vedere quelli che si trovano più vicini alla tua zona. In Emilia che non è poi così lontana dalla tua zona, ce ne sono molti e molto bravi...
mandarinox
21-07-10, 11: 37
giusto andrea!!pensa che la mia cocorita e inglese!!!
Io ti consiglio di rivolgerti ial il sig Buoncristiani Cesare che se non erro è di Empoli ed è presidente tra l'altro delle associazioni ornitologiche toscane Non è piu socio dl club dell'ondulato ma ti posso garantire che è un ottimo allevatore di inglesi ,,salutamelo se lo senti
grazie mille Paolo,cercherò questo sig.buoncristiani e poi ti farò sapere grazie ,grazie.sonia!()(
marco cotti
28-07-10, 00: 54
quakche foto del Budgerigar Club
Foto di Miguel Angel Ron Marcos
mandarinox
28-07-10, 21: 29
marco sono veramente belli.spero che anche il mio chicco diventi cosi!!!
marco sono veramente belli.spero che anche il mio chicco diventi cosi!!!
se hai tali aspettative mi spiace dirti che chicco è un ondulato di colore ormai adulto mentre questi sono ondulati inglesi di forma e posizione..
se hai tali aspettative mi spiace dirti che chicco è un ondulato di colore ormai adulto mentre questi sono ondulati inglesi di forma e posizione..
scusa avevo in mente la foto di un altro ondulato verde, chiaramente non il tuo :P
mandarinox
29-07-10, 10: 23
niente figurati.il mio poi e piccolo a solo un mese.
mandarinox
29-07-10, 10: 24
e poi e azzuro cielo qiundi era proprio un altro.comunque ci si puo sbagliare!
Grazie marco per le foto che mi hai dedicato,la mia passione per gli inglesi e' il mio sogno per il futuro,spero di poter riuscire nel mio intento,qui da noi non si trova altro che soggetti vecchi e malsani,grazie ancora,sonia.
mandarinox
30-07-10, 20: 17
sonia se da te son difficili da trovare er sicuro che quelli che trovi sono vecchi.da me,per esempio,nn si trovano roselle di pennant.
Ma sai che gli Inglesi nascono solo da altri Inglesi??