PDA

Visualizza la versione completa : primo uovoooooooooooooooo!

debmuamera
23-07-10, 12: 56
papy aveva ragione come sempre uffa, oggi ho trovato il prio uovooooo! Troppo bello! incrocio le dita ora!#°°))

mandarinox
23-07-10, 14: 20
vedi,alla fine e venuto fuori!!ora dobbiamo aspettare che finisca di deppore e poi si vedra!!adesso bisogna solo lasciarli stare.
a presto,
ciao.

debmuamera
23-07-10, 14: 40
si si alla fine si, sono proprio impaziente.... cmq ora sono tranquilli e la femmina sembra stare bene vi farò sapere! grazie

yokyok
23-07-10, 18: 18
Ti rinnovo gli auguri :-))

mingo
23-07-10, 19: 18
Non sono esperto in questo settore, ma ti auguro comunque buona fortuna!!!!#°°))

debmuamera
23-07-10, 19: 54
speriamo bene grazie! Per essere alla prima eperienza direi che i ritengo anche troppo fortunata, cmq l'uovo è come dice mi figlia di 6 anni, è bellisiimo e di forma perfetta. e tutta felice lo ha detto a tutte le sue amichette...

mandarinox
23-07-10, 21: 35
a ragione,te dovevi vedere mio fratello quando sono nati i miei....e andato a scuola e se messo a raccontare di come vengono fuori dal uovo gli uccellini!!diceva delle baggianate!!!

debmuamera
23-07-10, 21: 42
aha aha si poi lei fra dieci giorni dovrà essere in ospedale per un operazione molto delicata, ed allora sta dicendo a tutti che quando tornerà avrà tanti pio-pio che escono dalle uova e senza di lei non possono farlo, perchè è lei che se ne occupa la mamma li guarda e basta.... vedremo mah

mandarinox
23-07-10, 22: 07
io quando lui e arrivato a casa da scuola e a detto a mia madre:"o detto ai miei compagni come nascono i piccoli di uccelini",gli o chiesto io "come":lui a risposto"con le unghie lo tagliano,poi ci danno una testata,e infine escono"mi sono messo a ridere!!lui poi diceva che era vero e che glielo avevo detto io.e troppo divertente mio fratello!!

Fabio Musumeci
24-07-10, 00: 22
Bhe allora auguri per l'intervento della tua bambina!

debmuamera
24-07-10, 18: 47