Visualizza la versione completa : conigli
mandarinox
23-07-10, 14: 24
ciao,
vorrei chiedervi una cosa:perche i conigli mordono le scarpe e tutto quello che vedono?
gli manca qualche cosa?bisogna dagli qual cosa?
a presto,
ciao.
Pantaleo Rodà
23-07-10, 16: 25
I conigli hanno i denti a crescita continua, perciò hanno perennemente bisogno di qualcosa da rosicchiare per limarli. Dà loro molto fieno e verdure di consistenza coriacea, come la carote o i finocchi...e controlla che i denti non siano troppo lunghi, potrebbero danneggiare seriamente la bocca. Ciao
I conigli hanno i denti a crescita continua, perciò hanno perennemente bisogno di qualcosa da rosicchiare per limarli. Dà loro molto fieno e verdure di consistenza coriacea, come la carote o i finocchi...e controlla che i denti non siano troppo lunghi, potrebbero danneggiare seriamente la bocca. Ciao
Concordo!!!!
mandarinox
23-07-10, 21: 55
i miei conigli per adesso nn anno denti lunghi.io di verdura e fieno gliene do sempre.il problema che alcuni anno il vizio di mordermi sempre le scarpe quando entro a dar loro da mangiare.nn e che fanno cosi perche vogliono il fieno?
boh adesso guardero.
a presto e grazie per i consigli,
ciao.
mandarinox
24-07-10, 14: 15
adesso se riesco ve le do!!