Visualizza la versione completa : resistenza del canarino di colore al freddo
I canarini rosso mosaico possono ressistere a delle temperature invernali (al massimo) di -10 senza il riscaldamento?
Pantaleo Rodà
23-07-10, 16: 16
Ciao, i canarini di colore resistono bene al freddo, anche a temperature inferiori di quella da te riportata, purchè siano limitate al massimo l'umidità (ne sono particolarmente sensibili) e le correnti d'aria. Se perciò hai intenzione di tenerli all'esterno, fa sì che il luogo dove alloggeranno sia esposto al sole (ovviamente con zone d'ombra per l'estate) e che l'inverno le gabbie siano riparate su tre lati per evitare correnti.
Ok, grazie.
Ma se metto la voliera vicino ad una siepe (che in teoria coprirebbe 2 parti della voliera) potrebbe andar bene?
Pantaleo Rodà
25-07-10, 23: 22
Se la siepe è sempreverde e dal fogliame fitto, potrebbe anche andare bene...
Il fogliame è fitto e la siepe è sempreverde.
Qualcuno conosce chi vende canarini nero con rosso intenso e brinato?
Sono rari?
Quanto costa una coppia?
Ciao io allevo canarini da 20 anni e li ho sempre allevati all'esterno, ma come dice Leo sicuramente devono essere collocati in un posto riparato, infatti io ho chiuso tre lati con il policarbonato tranne un lao che è chiuso solo nella parte alta, effettivamente uno dei problemi è l'umidità ma e li metti in un luogo giusto sia in estate che in inverno dovrebbe andare bene. per quanto rigarda i nero rossi potrei aiutarti visto che il presidente della mia associazione li alleva e anche di alta qualità. fammi sapere che se vuoi ti metto in contatto.Ciao
Io conosco un allevatore di belluno che li alleva ho anche io un bell ceppo di nero rosso brinato e intenso sempre acquistato da lui, se ti interessa ti dò il suo numero
Grazie!!!!!!!!!:):):):):):):)
Per favore, Simo93, mi puoi dare il numero dell' alllevatore?
L'allevatore è de boni luciano ed il suo numero è 0439/302129 rna:az63
Grazie davvero a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao io allevo canarini da 20 anni e li ho sempre allevati all'esterno, ma come dice Leo sicuramente devono essere collocati in un posto riparato, infatti io ho chiuso tre lati con il policarbonato tranne un lao che è chiuso solo nella parte alta, effettivamente uno dei problemi è l'umidità ma e li metti in un luogo giusto sia in estate che in inverno dovrebbe andare bene. per quanto rigarda i nero rossi potrei aiutarti visto che il presidente della mia associazione li alleva e anche di alta qualità. fammi sapere che se vuoi ti metto in contatto.Ciao
Il tuo presidente è di lamezia?
Ha anche nero rosso mosaico o solo intensi e brinati?