Visualizza la versione completa : il mio compagno di ufficio
simonesantini
24-07-10, 10: 27
si chiama shrek
di solito dorme nella libreria il giorno
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us (http://img227.imageshack.us/i/image019j.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://img217.imageshack.us/i/image016ew.jpg/)
ma ogni tanto scende a trovarmi
Uploaded with ImageShack.us (http://img252.imageshack.us/i/shreka.jpg/)
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us (http://img191.imageshack.us/i/shrek2r.jpg/)
giuseppe grossi
24-07-10, 10: 34
simone, che bellissimo esemplare di barbagianni, hai beccato il bestione in fase scura... presumo che sia del 2010???
MORRIS_73
24-07-10, 10: 43
Buongiorno a Tutti,
Complimenti Simone, eccezionale la fotografia in mezzo ai libri, sembra essere scolpito!
In fase scura, come dice Giuseppe, decisamente piu' accattivante!
I signori della notte! ma ogni tanto un topino vivo lo fai girare in ufficio? io credo proprio di si!
Saluti
Bellissimooooooooooooooo, nelle foto smbra dire "perchè fotografi a prima mattina, mi scoccidelle foto" hahahahaaha
mandarinox
24-07-10, 14: 07
bellisimo quel barbagianni!!
Francesca Perosino
24-07-10, 21: 12
Bellissime foto e meraviglioso esemplare,Simone!!!!!!!
Posso chiederti che lavoro fai?
Donatella Tudino
25-07-10, 11: 59
Hai un compagno di lavoro fantastico Lo vorrei anch'io. Tra l'altro non avevo ancora visto un Barbagianni di quel colore. Complimenti per essere riuscito a infondergli tanta fiducia. Non so se credi nella reincarnazione, io sì , e penso che vi siete già incontrati nelle vite precedenti......
Vincenzo Forlino
25-07-10, 13: 47
complimenti simone per i tuo "collega" di lavoro#°°)) la foto in nella libreria poi davvero stupenda()(
ma che bello?? complimenti
Pantaleo Rodà
25-07-10, 22: 10
Molto bello! Come dice Giuseppe, la fase scura è proprio quella presente nell'Italia mediterranea...toglimi una curiosità, l'occhio destro lo tiene sempre così o era solo "assonnato"?
giuseppe grossi
26-07-10, 13: 03
Come dice Giuseppe, la fase scura è proprio quella presente nell'Italia mediterranea...
dipende dal tipo di zona in cui vive l'animale, il fatto che sia in una fase di piumaggio più chiara o più scura è per una funzione di mimetismo.....
simonesantini
26-07-10, 13: 33
grazie dei complimenti
no lo tiene un pochino più chiuso da quando era piccolino
per francesca oramai non lo so neanche più io che lavoro faccio ;) visto che dovrei avere dei negozi di moto e autoricambi , ma tutta la mia vita l'ho passata con gli animali
Pierluigi d'Amore
27-07-10, 17: 53
E' un incanto!!!
Simone, lo sò che è una domanda idiotissima, ma l'hai cresciuto tu o è selvatico? Non l'ho ancora capito!
Congratulazione Simone,è davvero stupendo!!!!![
]
simonesantini
28-07-10, 09: 23
è stato imprintato io l'ho preso giovane già così al contrario degli altri due che avevo che erano selvatici, cioè sempre di cattività ma non imprintati
Alessandro Zago
28-07-10, 13: 39
Complimenti Simone per il tuo "collega"! Sarà decisamente molto meglio avere lui che non altri colleghi umani...
Buon pomeriggio
Rosario Balsamo
29-07-10, 00: 20
bellissimo....
ma lo lasci sempre libero in ufficio????
e come lo alimenti????
Donatella Tudino
29-07-10, 17: 45
Senti un pò.........qualunque lavoro tu facessi in origine , quello di stare con gli animali è il lavoro migliore. In Brasile c'è un maestro a livello mondiale di chirurgia estetica e si chiama Pytanguy.... beh..... lui non visita se non ha sulla spalla il suo pappagallo. E in Sardegna lo faccio io! Quando visito , ho quasi sempre con me l'ara o i 2 cenerini. Le pazienti che mostrano di non gradire ( pochissime per la verità ) possono ritornarsene a casa loro. Del resto una laurea honoris causa queste creature la meritano molto più di certi asini travestiti da uomini........
simonesantini
30-07-10, 09: 22
bellissimo....
ma lo lasci sempre libero in ufficio????
e come lo alimenti????
no non sempre lui sta al blocco lo sciolgo spesso per farlo sgranchire ;)
mangia topi.............
anche per me i clienti che non vanno d'accordo con gli animali sono liberi di cambiare negozio ;)
mandarinox
02-08-10, 14: 57
ai ragione simone!puoi scrivere sul entrata"vietato ai bracconieri o a chi nn sama animali"!
Luca Anniballi
04-08-10, 16: 57
bellissimo esemplare, dà l'impressione di rilassarsi davanti alla macchina fotografica!
Sei davvero fortunato ad andare in ferie lasciando tutto all'area manager Shrek!
gianniferr
02-10-10, 22: 21
E' fantastico, complimenti vivissimi!! Se ho ben capito allora ha un rapporto di amicizia con te, è stupendo!!!
Antonio Longo
07-11-10, 10: 46
Davvero fantastico.....ad averceli di colleghi così..... scommetto che non litigate neanche x le ferie
Luca Anniballi
07-11-10, 23: 11
Davvero fantastico.....ad averceli di colleghi così..... scommetto che non litigate neanche x le ferieconcordo al 100%//[[#
mariozampaglione
10-11-10, 16: 19
Spettacolo
Se cerchi dipendenti ci vengo subito a lavorare anche io . Troppo uno spasso , Complimenti