PDA

Visualizza la versione completa : Qualche scatto...

Francesca Perosino
24-07-10, 20: 46
Oggi ero in vena di fare foto,per cui li ho messi tutti in posa e......ZAC....scattato!!!!!!!!!!!!!

Magari......non stanno fermi un attimo ed è stato un caso trovarli così (diciamo che il caldo mi ha aiutata!)()(

Paride
24-07-10, 21: 29
Che spettacolo, cuginettissima....
sai che mi è venuta voglia di metterli tutti insieme ?????
Io li tengo ognuno nella propria alcova, senza tentazioni e senza problemi, ma in colonia come si comportano ????
Mi sa tanto che mi preparerò una bella volierona e li metterò tutti insieme, che ne pensi ????

Francesca Perosino
24-07-10, 21: 32
Ehehehehe.....sono una tentatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si comportano in colonia?????

A parte il fatto che non potrai mai essere certo al 100% della paternità dei pulli.....alle volte nemmeno della maternità......si comportano molto bene,sono allegri e vivaci,come porta ad essere la loro indole.....
I novelli stanno insieme e fanno "gruppo",gli adulti,alle volte,si trovano per "chiacchierare".

Considera che io ora ne ho 40 e da una rapida occhiata alle foto non ci sono proprio tutti......
Per me è bellissimo lasciarli tutti insieme!!!!!

Poi loro vivono con PdG,canarini e tortrore diamantine...

arrigo.taddei
25-07-10, 09: 08
Bravissima tutti in fila ,sembrano soldatini in attesa della libera uscita saluti

mandarinox
25-07-10, 10: 21
in posa per la foto di gruppo!!sono bellissimi!!

Francesca Perosino
25-07-10, 10: 23
Ehehehe....grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Zago
26-07-10, 21: 56
Complimenti Francesca per i tuoi Mandarini, ne hai un bel gruppo!!!
Ciao

Alessandro Ascheri
27-07-10, 10: 04
Bello stormo! :)
Anche io li metto tutti insieme quando non sono in cova. Il comportamento è molto diverso e, secondo me, gli fa anche bene confrontarsi con gli altri e stabilire gerarchie e relazioni varie.

pierre
27-07-10, 11: 02
ma i nidi non sono un pò pochi rispetto al n°di uccelli presenti nella voliera?

StefanoC
27-07-10, 11: 40
Francesca, ammettilo, li tieni così in fila per fucilarli e per sfoltire la popolazione della voliera? Eh, confessa! hahahahahahahaha

Francesca Perosino
27-07-10, 18: 36
Ancora grazie a tutti!
Pierre,ti darei ragione se i nidi fossero solo quelli che si vedono,ma ne ho molti di più (il doppio del numero delle coppie)infatti la voliera non finisce lì dove si vede nella foto (è due metri e qualcosa per uno e mezzo,per uno e trenta d'altezza).

Aleandra
31-07-10, 20: 03
Complimentoni per la volierona!!!:D

Francesca Perosino
06-08-10, 22: 57
Grazie mille anche a te,Aleandra cara!

Aleandra
07-08-10, 16: 06
Di niente franceschina!!!:D