PDA

Visualizza la versione completa : Gubbio2010

marco cotti
25-07-10, 10: 09
E' in fase di ultimazione il catalogo ufficiale della Mostra

stefano dalisera
02-08-10, 11: 38
Buongiorno a tutti gli amici FEO.
Vi volevo informare che, come per l'anno passato, l'Unione Italiana Ornitofili donerà un trofeo la cui assegnazione verrà decisa dal comitato organizzatore mostra.
Inoltre, sperando di fare cosa gradita e sperando che la muta sia conclusa, verranno esposti alcuni esemplari tipici di Razza Capitolina.

Cordiali saluti
Stefano D'Alisera
Segretario Federale UIO

Donatella Tudino
22-08-10, 14: 46
Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono pullman o altro che partono da roma per gubbio in occasione della mostra così anche chi arriva in aereo come me, poi non deve ammattirsi cercando coincidenze di treni e quant''altro. Mi e' stato detto che non e' facile arrivarci........

Fioravante Prontera
22-08-10, 16: 37
Potresti organizzarti con gli amicii dell'AOEtruria

fabrizio moretti
22-08-10, 19: 39
Ciao Stefano, cosa intendi per soggetti tipici capitolini?

Sagara
23-08-10, 13: 30
Ciao Fabrizio! Cerco di darti io una risposta in attesa degli esperti in F.P.L. La "Razza Capitolina" è appunto una razza di canarini di F.P.L. risalente più o meno al '94/96 sè non prima di creazione(sè così può essere detto) degli amici dell'UIO. Standard e Disegno sè non erro è stato messo appunto dal Grande Prof.De Baseggio. Il canarino in questione è "tipo York"(perdonatemi il paragone) per intenderci. Spero di averti fatto un'idea.

fabrizio moretti
23-08-10, 20: 13
ok ricevuto, sempre solerte.......Grazie

john fernandez
24-08-10, 08: 56
Ciao Sagara, gentilmente mi puo indicare un sito, sempre se lo sa,, dove ci sono foto e standard per questa razza.

Sagara
24-08-10, 09: 23
Buon giorno John. Ti invio qualcosina via pm. A presto.

Giacomo Pellicane Iannitto
26-08-10, 08: 09
Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono pullman o altro che partono da roma per gubbio in occasione della mostra così anche chi arriva in aereo come me, poi non deve ammattirsi cercando coincidenze di treni e quant''altro. Mi e' stato detto che non e' facile arrivarci........

Ciao Dony, cerco di darti qualche informazione sui mezzi che da Roma ti possono portare a Gubbio:
Dalla stazione Tiburtina partono i pulmann della Sulga per Perugia
http://www.sulga.it/orari/perugia_roma.pdf
Alla stazione di Perugia troverai le coincidenze per Gubbio con la ditta APM che ti porta nella piazza di Gubbiio
http://217.141.151.2/orari/extraurbani/pdf/E001.pdf

Spero di esserti stato utile
Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere

Donatella Tudino
26-08-10, 08: 14
Grazie, mi sei stato di grandissimo aiuto, anche perchè non ho una salute di ferro e pertanto non voglio stancarmi troppo andando in giro a cercare treni o similari . Grazie ancora.

Giacomo Pellicane Iannitto
26-08-10, 08: 32
Dimenticavo da Fiumicino ci sono dei treni che passano ogni 20 minuti e ti portano alla Stazione Tiburtina.
Fortunatamente le coincidenze sono nello stesso posto dove scendi trovi il mezzo per proseguire.
Io l'anno scorso l'ho provato e mi sono trovato bene, quest'anno rifarò lo stesso percorso.