Visualizza la versione completa : Il Mio Allevamento "del Casale" 10he
Teresi Giuseppe
28-03-08, 19: 38
Questo E' Il Posto Dove I Miei Pensieri PIU' BRUTTI Svaniscono.[[==/]
GABBIE DA COVA PIU' VOLIERE SOTTOSTANTI
VOLIERA IN LEGNO (FAI DA TE')
IL PRIMO NATO( ROSSO )
LA MAMMA ALLA PRESA CON LA SECONDA NIDIATA
Fioravante Prontera
28-03-08, 19: 56
Tutto molto bello!!!!! [=^||]]][=^||]]][=^||]]]
davvero un bel allevamento!!!
aggiornaci le foto!!
Teresi Giuseppe
28-03-08, 20: 09
Grazie Ragazzi. Ma Per Essere Un Sogno Completo Mancano I Lizard, I Canarini Che Voglio Allevare Ma Non Riesco Ad Aquistare,potete Aiutarmi?.
Renato Bonaldo
28-03-08, 20: 13
Grazie Ragazzi. Ma Per Essere Un Sogno Completo Mancano I Lizard, I Canarini Che Voglio Allevare Ma Non Riesco Ad Aquistare,potete Aiutarmi?.
Giuseppe, ora per acquistare canarini è il momento peggiore, ci sono molte possibilità di prendere qualche SOLA.
Devi aspettare Ottobre / Novembre, o vai a casa di qualche bravo allevatore o devi visitare una mostra mercato di un'esposizione importante e troverai tutti i Lizard che vuoi.
::-°°-
Teresi Giuseppe
28-03-08, 20: 48
Renato So Bene Che Non E' Il Periodo Giusto Ma Volevo Dei Contatti Per La Prossima Staggione, Visto Che Qua In Sicilia Gli Espositori Non Portano Tanti Soggetti Nelle Mostre Mercato.
Per Dire La Verita A Catania Mi Anno Detto Che C'erano Dei Soggetti Buoni Ma Io Ho Perso Questo Treno Perche Ero Impegnato A Palermo E Non Sono Riuscito Ad Andare .
Teresi Giuseppe
28-03-08, 21: 09
nn mi deludi affatto!!! ottimi mosaico!!
vai davvero forte!!
continua così!!
bello complimenti
]"^^ ]"^^ ]"^^ ]"^^ ]"^^ ]"^^ ]"^^ ]"^^
[=^||]]][=^||]]]bei soggetti mi piace tantissimo il localino adibito,[=^||]]][=^||]]]
((/]]]]proprio cm lo vorrei io((/]]]]
Teresi Giuseppe
28-03-08, 21: 40
Grazie Karlo, Grazie Pino,questo Sito E' Propio Adatto A Far Crescere La Nostra Passione .
Complimenti per l'allevamento per i lizard se vuoi dei belli devi andare a Bologna li ci sono dei stupendi detto da tutti ........
SV 079
Teresi Giuseppe
28-03-08, 21: 53
Grazie Filipp0, Si Il Mio Rifuggio Non Lo Cambierei Mai Pensa Che Sempre Nello Stesso Locale A 40 Anni Che Si Allevano Canarini , Prima Il Nonno Poi ****' E Ora Io , Ovviamente Einteramente Cambiato Spero In Meglio.
marcopeluso
28-03-08, 21: 56
Complimenti per l'allevamento e per i soggetti!
Teresi Giuseppe
28-03-08, 22: 00
Ok, Dario Sei Stato Molto Gentile
Teresi Giuseppe
28-03-08, 22: 15
Sono Onorato ,grazie Marco.
Giuseppe, davvero complimenti.
Sia per i tuoi soggetti che per il locale di allevamento.
Ma stai proprio in città o in periferia?
Teresi Giuseppe
29-03-08, 09: 08
ciao paride,sto in periferia propio all'igresso di palermo lato catania,gli ultimi sgoccioli di terra che una volta era la conca d'oro.
roberto ghidini
29-03-08, 12: 27
Complimenti Giuseppe,quì al nord qualche lizzard si trova ancora,ma vista la distanza, e che non si possono più spedire,ti consiglierei di aspettare quest autunno.In bocca al lupo. ::-°°-
Teresi Giuseppe
29-03-08, 12: 39
si grazie ghjdo,faro propio cosi'.
Teresi Giuseppe
29-03-08, 14: 59
Karlo ecco alcuni mosaici gialliUna coppia con piccolo
L'altra femmina
un maschio
che ne pensi di questo giallo?
la femmina si accinge ad accudire i piccoli.
Le foto non sono un gran che ma non volevo disturballi, sono in cova e Hanno i piccoli.
Ciao Giuseppe il tuo allevamento e propio bello belli anche i tuoi soggetti,sai che forse abitiamo vicini?
Teresi Giuseppe
29-03-08, 16: 19
ciao raf tu dove stai?
ciao giuseppe!!
davvero molto belli!!
complimenti x tutto!!
1--.
Cristiano Ferrari
30-03-08, 15: 53
Complimenti Giuseppe![[==/][[==/]
Stefano Giannetti
31-03-08, 08: 51
Ciao Giuseppe complimenti per l'allevamento, e sopratutto per i mosaico.... bellissimi!!!!
Pamela Muzzi
31-03-08, 09: 03
Complimenti giuseppe!!![))(*
Teresi Giuseppe
31-03-08, 17: 53
Grazie ,cristiano ,stefano e pamela siete molto gentili. "L'uovo", un segreto alla portata di tutti,domandando a molti allevatori in giro , ho ottenuto sempre o quasi la stessa risposta, mi fanno notare che l'uovo si, ha un apporto proteinico non indifferente, ma sui canarini di colore non va bene, perche' evidenzia e sfuma eccessivamente il colore spece nei mosaci .io di contro forse un po' presuntuosamente sostengo che l' uovo e' (nel periodo di cova ) il migliore alimento sul mercato .perche' il lipocromo di un canarino e' quello che ha in eredita , al massimo si puo intensificare il colore , ma i tratti del liprocomo no,voi che ne pensate?
ciao giuseppe io ho una lizard l'ho comprata verso inverno aspetta e vedrai che li troverai complimenti per il tuo allevamento
Teresi Giuseppe
01-04-08, 12: 54
[))(*grazie Rosino La Speranza E' L'ultima A Morire, Io Lavoro Nella Tua Citta'
ciao giuseppe
1--.sono veramente molto belli
Teresi Giuseppe
29-04-08, 19: 47
grazie samp speriamo che i giudici la pensino come te'
Complimenti Per I Tuoi Canarini.
Complimenti per il tuo allevamento e per i soggeti, io coosco un ragazzo che da qualche anno ha nel suo allevamento i lizzard e sta a Capo D'Orlando, se vuoi ti do il contatto.
Teresi Giuseppe
07-05-08, 22: 56
ti ringrazio giuma, se vuoi puoi interessarti con il tuo amico mi faresti un grande favore, fammi sapere ,grazie.^[[[]]