Visualizza la versione completa : Foto dei miei soggetti
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 05
Oggi mi sono dato un pò alla fotografia e ho deciso di ritrarre per voi alcuni dei miei Diamanti di Gould, mi sono limitato a quelli che hanno completato la muta o quasi, quindi sono per la maggior parte adulti ma cè anche qualche novello.
La gabbia dove li ho fotografati non è quella dove li tengo solitamente, ma è quella che uso per fare le foto.
Foto di gruppo:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 10
Altre foto a gruppetti:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 14
Qualche altro gruppetto:
Primi piani:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 17
Altri primi piani:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 20
Ancora primi piani:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 23
Ed ancora:
Fabio Musumeci
29-07-10, 16: 25
Ultime, promesso!!!
A voi i commenti. . . . .
Li voglio tutti!!!!! hahahahaha Comunque sono splendidi!!!!
Pantaleo Rodà
29-07-10, 17: 13
Se vuoi riempire altre pagine di foto come queste fai pure! Tu sei un bravo fotografo e i Gould sono meravigliosi...un mix perfetto!
miriamchicca
29-07-10, 18: 12
stupendiiii complimentissimi!!! giusto giusto se vuoi mettere altre foto fai pure!!#°°))
debmuamera
29-07-10, 18: 21
bellissimi, complimenti!
COmplimenti davvero per i soggetti super che hai!! Noto l'ancestrale testa arancio con l'anellino rosa che mi sembra davver il migliore tra tutto!!! Davvero complimenti!!
Fabio Musumeci
29-07-10, 19: 21
Infatti è proprio quello che ha fatto miglior punteggio alle mostre l'anno scorso!!! Hai l'occhio lungo!!!
Grazie a tutti per i complimenti!
Una domanda ai moderatori... come si fa a pubblicare le foto direttamente a grandezza normale?
Io riesco a metterle solo come anteprima da ingrandire e in numero limitato per volta.
Mi piace molto fotografare i miei "animali", ho anche due cani, e mi fa piacere che voi apprezziate.
cristian.69
29-07-10, 19: 53
Complimenti Fabio sono veramente molto belli.
Allevi altre razze oltre ai gould?