Visualizza la versione completa : Sesso calopsitte...???
Valerio e Barbara
01-08-10, 11: 14
##))##))##))Salve a tutti ho a che fare con tre soggetti di calopsitte e nn riesco a capire di che sesso sono.....
Mi potete aiutare, i soggetti hanno circa 8 mesi.
L'unica che mi convince e la calopsitte della foto N°3 che credo che sia una femmina...!!!
PS: la foto numero 3 e numero 3-BIS è lo stesso soggetto...!!!
Grazie a tutti quanti saluti Valerio & Barbara ##))##))##))
Valerio e Barbara
01-08-10, 11: 17
Questa è un altra foto...!!!!
Pierluigi d'Amore
02-08-10, 18: 59
Ciao Valerio,allora:nelle prime due foto c'é un maschio(sinistra) ed una femmina;vedendo la terza foto(non tenendo conto del tuo P.S.),direi maschio,ma la quarta foto ritrae il sotto coda di una femmina(sempre se la muta é stata ultimata....);quinta foto é una femmina e la foto dell'altro post é un giovane maschio(sei sicuro che abbia 8 mesi??)
Saluti,Pierluigi.
P.S.:Vorrei far notare che sono sempre delle foto e non mi ritengo infallibile.#°°))
ciao
navigando in internet o trovato su questo sito " calopsite.altervista.org " con ottime foto per distinguere i sessi nelle diverse mutazioni nella sezione utilità.
Spero di essere stato utile ciao Marco.
Valerio e Barbara
03-08-10, 10: 16
Ciao Pierluigi scusa non ti avevo detto che la prima foto del calopsitte a destra e l'ultima foto del secondo post è lo stesso soggetto e a proposito di questo ultimo soggetto mi hai fatto venire il dubbio che abbia 8 mesi... ma cmq facendo due calcoli forze forze a sette mesi per essere precisi...!!!
Cmq sia i soggetti che ho messo nelle foto sono solo 3...!!!
Scusate ancora...se mi sono spiegato male
Pierluigi d'Amore
05-08-10, 17: 10
Ciao Valerio,ti rispondo qui:é una femmina.
Valerio e Barbara
06-08-10, 10: 23
Grazie Pierluigi così so come formare le coppie...!!!
Grazie ancora saluti da Valerio & Barbara