pitt1
02-08-10, 21: 27
Ciao a tutti, ad ottobre-novembre vorrei ricominciare con questa vecchia passione che mi porto dietro da 20 anni....
ho appeso le gabbie nella cantina nel 2005 poichè preso da un'altra grande passione che sono i cani (apbt ho dovuto interrompere con l'ornicoltura per problemi logistici e di tempo.
Nel frattempo vedo che ci sono stati cambiamenti radicali, la vecchia foi ora ha una concorrente degna di nota, il mio amato verdone è stato identificato in tre tipologie....
Qualcuno armato di buona pazienza può gentilmente spiegarmi e chiarirmi i seguenti punti:
come ci si iscrive all' A.O.E.?
gli standard del verdone quali sono nei dettagli?
gli anellini a.o.e. sono riconosciuti in mostre f.o.i.?
e quelli f.o.i. sono riconosciuti in a.o.e.?
grazie a tutti
ho appeso le gabbie nella cantina nel 2005 poichè preso da un'altra grande passione che sono i cani (apbt ho dovuto interrompere con l'ornicoltura per problemi logistici e di tempo.
Nel frattempo vedo che ci sono stati cambiamenti radicali, la vecchia foi ora ha una concorrente degna di nota, il mio amato verdone è stato identificato in tre tipologie....
Qualcuno armato di buona pazienza può gentilmente spiegarmi e chiarirmi i seguenti punti:
come ci si iscrive all' A.O.E.?
gli standard del verdone quali sono nei dettagli?
gli anellini a.o.e. sono riconosciuti in mostre f.o.i.?
e quelli f.o.i. sono riconosciuti in a.o.e.?
grazie a tutti