PDA

Visualizza la versione completa : fiera ornitologica e altro a Salice, Treviso

antonio bombasi
05-08-10, 19: 46
salve a tutti...oggi è venuto a trovarmi un amico allevatore e mi ha detto di andare assolutamente a vedere la fiera "ornitologica" che si terrà domenica a Salice in provincia di Treviso...per caso qualcuno di voi c è mai stato? perchè sentendo parlare questo mio amico sembra essere qualcosa di enorme e fenomenale...

arrigo.taddei
06-08-10, 21: 47
Eeeantonio mica male sono mancato l'annoscorso e' grande e o visto allevatori austriaci ciaoooo

Ornitorrrreglia
10-08-10, 10: 36
ciao ma è salice o sacile?

arrigo.taddei
10-08-10, 13: 51
e' SACILE IL POSTO .LA MOSTRA FINISCE A MEZZOGIORNO E DOPO SI VA A CASA DI UN ALLEVATORE CHE FA' IL TORO ALLO SPIEDO ,OCCASIONE PER INCONTRARCI E CONOSCERCI .PER MAGGIORI CHIARIMENTI CHIEDETE A CASAGRANDE

Roberto Giani
10-08-10, 18: 18
e' SACILE IL POSTO .LA MOSTRA FINISCE A MEZZOGIORNO E DOPO SI VA A CASA DI UN ALLEVATORE CHE FA' IL TORO ALLO SPIEDO ,OCCASIONE PER INCONTRARCI E CONOSCERCI .PER MAGGIORI CHIARIMENTI CHIEDETE A CASAGRANDE

Azz... deve avere uno spiedo bello grande per farci stare un toro!^^((

SuperAirin
10-08-10, 23: 32
Azz... deve avere uno spiedo bello grande per farci stare un toro!^^((

Va che in veneto le cose le fanno per benino! Io visitai per caso quella fiera qualche anno fa poichè abitavo nei 'paraggi'.

bruno zamagni
11-08-10, 21: 31
Scusate, Sacile non é in provincia di Treviso ma in quella di Pordenone e si tiene sempre la domenica dopo ferragosto.
Quest'anno il 22 Agosto.

antonio bombasi
12-08-10, 11: 58
si scusate SACILE no SALICE ed è in provincia di treviso...si è il 22 agosto....arrigo noi andiamo giù insieme?! guarda che la coppia di ecleti di Patrizio me la porto a casa io se non ci sono candidati....

gighen
14-08-10, 13: 24
Per precisazione Sacile e' in friuli in provicia di Pordenone, si tiene ogni anno la prima domenica dopo il 15 agosto.
E' molto vasta e puoi trovare di tutto,inoltre e molto bella anche quella di Tricesimo sopra Uine che si tiene il 12 di settembre

Alessandro Zago
14-08-10, 21: 38
... Allora dovremmo essere piuttosto numerosi amici!!!
Buona serata

Lollo93
14-08-10, 22: 46
nooo io non posso esserci, mercoledì parto per l'irlanda e non torno fino al 26, quindi niente fiera a sacile per me ;(

Luca ZZ.
17-08-10, 08: 56
Ragazzi... desidererei esserci veramente tanto a questa fiera. andai 6 anni fa ormai e non vorrei mancare assolutamente!! Purtroppo però mia moglie dovrà essere operata domani alla falangetta dell'anulare sx e non so se per domenica se la sentirà di venire...
Vedremo il da farsi...
Se dovessi decidere di venire devo comunicare a qualcuno che ci sarò per il pranzo?

arrigo.taddei
17-08-10, 20: 44
Fa un mesaggio a alessandro zago ci troviamo in tanti ciaoo

Matteo Rodolfi
19-08-10, 13: 41
Posso sapere come posso partecipare avrei due tre sgabbiate da portare visto che ho intenzione di venire...
E' possibile?

arrigo.taddei
19-08-10, 14: 34
Ciao matteo penso che tu pssa partecipare la fiera si snoda lungo la via principale del paese e posto ce' telefona subito a alessandro zago cell33888o6714 e se vieni dimmelo mio cell3277355002

Luca ZZ.
20-08-10, 13: 53
Ciao Ragazzi!! ho già avvisato Alessandro Zago e confermo che ci sarò con Davide alias Ornitorreglia anche al pranzo!! buona giornata!! e non vedo l'ora di vedervi e conoscerVi tutti di persona!!

Ornitorrrreglia
20-08-10, 16: 22
così assaggiamo sto TORO!!!!!!!!!!!

arrigo.taddei
20-08-10, 20: 01
grande riunione di mangioni becchi storti

Ornitorrrreglia
20-08-10, 20: 17
Ah ah ah....
Sarei proprio felice di conoscerti Arrigo.

Roberto Giani
24-08-10, 10: 11
Nessuno ci fa un resoconto, magari con foto, di quello che è successo a Sacile?

Mi interesserebbe sapere anche dell'incontro con quell'europarlamentare a proposito del CITES.

Alessandro Zago
27-08-10, 07: 06
...Mi interesserebbe sapere anche dell'incontro con quell'europarlamentare a proposito del CITES.

Roberto ciao, purtoppo prima che terminasse il pranzo, il nostro ospite se n'è andato...

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 04
in pratica non si è visto.....

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 06
ecco una foto sempre della fiera ora ne posto altre

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 07
ecco un altro cigno, nero secondo me è bellissimo

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 07
questa è una foto scattata durante il pranzo....

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 08
ad esempio questo per me era una novità non lo avevo mai visto dal vero....

Luca ZZ.
27-08-10, 12: 24
in effetti il fatto che si sapeva che doveva esserci è perchè io e davide ci stavamo sedendo al suo posto e poi ci hanno mandato via dicendo che era riservato... però discorsi non ne abbiamo sentiti e il fatto che se ne sia andato via presto mi è dispiaciuto un pochino perchè ero interessato.
Però mi ha fatto piacere aver conosciuto molti allevatori di grande calibro ed aver scambiato idee sull'allevamento e la gestione!!!

antonio bombasi
27-08-10, 21: 50
lucaaaaaaaaaaaaaaaa cosè stà storia? chi vi ha mandato via? e allora il politico cera?!...e i 2 di asiago, troppo forti!! se vado a trovarli magari andiamo su insieme.....

Ornitorrrreglia
28-08-10, 10: 17
no non è che ci hanno mandati via.... ci hanno detto solo che i due posti dove ci volevamo sedere erano occupati......
per andare a trovare Ronnie ok!

Luca ZZ.
30-08-10, 09: 57
Eh si antonio!! Proprio come dice Davide!! però la nostra tavolata era la migliore!! Tra arrigo da una parte, Michele dall'altra!! i Signori dell'allevamento Luisa che erano molto disponibili nel spiegarci molte cose su tutti gli animali che allevano!! Proprio bello!!
A proposito Antonio!! So che non sai postare le foto ma la tua nuova coppia di Ecletto devi farcela vedere eh!!!

antonio bombasi
31-08-10, 21: 20
eccomi...si si guarda questa sett sono stato super impegnato, ho costruito una nuova voliera per ospitare 3 coppie di ecleti che miprocurero con il tempo...comunque se domani riesco scatto qualche foto dei miei esemplari e poi li carico nel sito...forse sabato pome faccio un salto con arrigo e massagrande da rony magari ci mettiamo d
accordo e ci si trova

Ornitorrrreglia
31-08-10, 22: 14
3 coppie addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari le avessi anche io!!

sarebbe bello trovarsi da Ronnie....
io purtroppo però non potrò esserci in quanto lavoro :-(

Luca ZZ.
01-09-10, 08: 54
Caspita... Sabato sarei anche libero sinceramente... magari il pomeriggio... vuoi che ci organizziamo?
Devo sentire anche mia moglie... casomai ci sentiamo via mail!!
trovi l'indirizzo nel mio profilo!!!

Antonio... va bè che ti sei innamorato degli eccletti... ma 3 coppie? che c...o!!!
io sto lottando con mia moglie per cercare di avere una coppia di Lori Fuscata!! Uffi...

antonio bombasi
01-09-10, 21: 44
si bè con il tempo non tutte ora....magari anche una coppia di roratus riedlei, se hai presente sono sempre ecleti però la femmina ha la sottocoda gialla, bellissimi....cavolo i fuscata, mi fanno impazzire, troppo belli, se ti servono informazioni chiedi ad arrigo che sicuramente può darti buoni consigli....simile al fuscata e molto bello è anche la chalcopsitta duivembodei....dai per sabato sento arrigo e ti faccio sapere, però mi sarebbe piaciuto se ci fosse anche davide.....DAVIDEEEEEEEEE prenditi il pomeriggio libero