PDA

Visualizza la versione completa : foto bossu

principiante
08-08-10, 19: 22
ciao a tutti, ho provato a fare qualche foto dei bossu che mi sono stati regalati isto che non sono un esperto sono graditi giudizi e se possibile anche sessaggio, grazie.
non riesco a girare le foto. qualcuno puo' farlo?

fovea78
08-08-10, 20: 42
No saprei esserti utile per lo standard, però sembra che almenno gli animali stiano in una buona forma..................!

cocorita
11-08-10, 21: 39
si sembrano in buona salute pero' eè difficile dire con quelle foto.il sessaggio lo farai se li senti cantare o trovi uova,pero' cantano molto poco,gallano a due anni,nelle foto non si vede se assumono forma a sette,richiesta dallo standard.in questo sito nel forum dei bossu' trovi storia standard e difetti ben disegnati.accoppia brinato x intenso,per evitare lumps nei figli.poi chiedi se hai bisogno se posso ti aiuto

principiante
12-08-10, 09: 54
si sembrano in buona salute pero' eè difficile dire con quelle foto.il sessaggio lo farai se li senti cantare o trovi uova,pero' cantano molto poco,gallano a due anni,nelle foto non si vede se assumono forma a sette,richiesta dallo standard.in questo sito nel forum dei bossu' trovi storia standard e difetti ben disegnati.accoppia brinato x intenso,per evitare lumps nei figli.poi chiedi se hai bisogno se posso ti aiuto

ok grazie, quindi anche per i bossu si si deve fare intensox brinato? non sapevo esistessero le due categorie.