PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente si inizia!!!!!!!

Vincenzo Forlino
09-08-10, 22: 03
ciao ragazzi, finalmente dopo tanto agoniare sono iniziati i lavori per le nuove strutture d'allevamento*)))*)))*))) quasi non mi sembra vero ma anche se sono solo all'inizio dei lavori vedere i primi risultati mi da una carica nuova +(*+(*+(* domani vi postero quache foto del getto di cls per ora vi dovrete accontentare di questo schemino illustrativo non è un granche ma rende l'idea*/*

1) voliera 6 x 4 x 3 metri di altezza, dove alloggerò i pavoni;
2) 4 voierette preesistenti, di 1,25 x 2 x 2 metri di altezza, dove alloggiare i noveli;
3) corridoio di servizio largo 1m, lungo 5m e alto 2m;
4) locale di servizio di 5 x 3 x 2,5 metri di alteza;
5) corridoio di servizio largo 1m, lungo 21m e alto 2m;
6) qui andrò ad alloggiare i vari gabbioni sospesi che andrò a realizare in base alle singole esigenze delle specie;

più in la vi darò altri dettagli tecnici

Pantaleo Rodà
09-08-10, 22: 07
Complimenti Vincenzo...il progetto è buono, ora vogliamo vedere i risultati concreti! ;) Peccato che ci alloggerai (immagino) becchi storti...haahaha

Lollo93
10-08-10, 00: 53
complimenti ;) ALLEVARE E' PROTEGGERE!
aspettiamo le foto ;)

panlu69
10-08-10, 12: 57
Sicuramente uscirà una gran cosa..complimenti.ora sono curioso e aspetto le foto...ciao

Vincenzo Forlino
11-08-10, 22: 18
ciao, purtroppo non sono riuscito a scattare qualche foto (quando torno a casa c'é poca luce per fare foto) vi prometto che domani cercherò di farne qualcuna anche se per ora posso fotografare solo il getto di cls, spero di iniziare i avori della struttura in ferro per settimana l'altra . . . per ora posso mostrarvi qualche schizzo che ho fatto durante la pausa a lavoro

panlu69
12-08-10, 08: 16
Però che spettacolo...a questo punto aspetto le foto finali...ciao

Vincenzo Forlino
14-08-10, 15: 25
come promesso vi posto un paio di foto, per ora ci sono solo e fondazioni ma man mano che i lavori proseguiranno posterò altre foto

Ps. scusate il disordine#°°))

Vincenzo Forlino
06-09-10, 15: 22
piccolo aggiornamento#°°))

nicolò65
06-09-10, 16: 42
ciao vincenzo.
complimenti, tienici aggiornati e BUON LAVORO

Pantaleo Rodà
06-09-10, 19: 37
Vedo che ti stai mettendo d'impegno...avanti così! Ciao

Carlo Sallese
06-09-10, 21: 41
Complimenti, gran bel lavoro

Pierluigi d'Amore
07-09-10, 15: 43
Bravo Vincenzo e sopratutto buon lavoro!!!!#°°))#°°))
Che altezza ha la struttura della seconda foto??

Ciaoo!!!!

Vincenzo Forlino
07-09-10, 16: 21
grazie a tutti per i complimenti, però devo confessarvi che la struttura in ferro per motivi di tempistica, alla fine ho deciso di farla fare da un fabro... almeno viene come si deve, quella che avevo fatto io (nella foto quella con le lamiere sopra) era tutta storta //[[#//[[#//[[# . . . io mi occupero solo di fare quei tanti.. ma tanti piccoli ritocchi per renderla funzionale #°°)) . . . perluiggi la voliera è di 4 x 6 x 3 metri di altezza

Vincenzo Forlino
19-09-10, 12: 09
piccolo aggiornamento..

spero di riuscire a finire il grosso del lavoro per fine mese#°°))

hawkseye85
20-09-10, 17: 01
Complimenti!...