PDA

Visualizza la versione completa : Psylopsiagon Aymara

Ornitorrrreglia
15-08-10, 15: 05
Parrocchetto Cappuccino
cia ragazzi volevo evere qualche informazione su qesto piccolo parrocchetto.
Ho un amico che ne ha una coppia e vorrebbe saperne le caratteristiche e le abitudini.
Qualcuno di voi lo alleva o comunque lo conosce?
Ciao e grazie a tutti

.

Enzo Patané
15-08-10, 16: 37
Ho spostato la discussione perchè sono parrocchetti sud americani che una volta erano nel genere bolborynchus. Dai un'occhiata a queste discussioni
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?13338-Bolborhynchus-[Psilopsiagon]-aymara&highlight=aymara
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?5300-Bolborhynchus-aymara&highlight=aymara

Luca ZZ.
16-08-10, 09: 11
Ciao Davide!! Son contento di trovarTi in questo sito!!! La ns. serata assieme ti ha fatto voglia di entrare in questo fantastico FORUM!! son proprio contento!! Pensa che anche Roberto N. li ha da qualche mese e spero riesca a farli riprodurre!! Noto con piacere che abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda i pappagalli da allevare, eh?!?!?

Ornitorrrreglia
16-08-10, 10: 22
Ok grazie Enzo.
Ciao Luca!!!
Si mi hai fatto venire voglia di iscrivermi e noto con piacere che ci sono numerose persone che già conosco e veramente brave....

Ornitorrrreglia
17-08-10, 18: 54
ma nessuno è mai riuscito ad ottenerne qualche risultato?

Matteo Rodolfi
21-08-10, 10: 05
Ciao Davide, di recente sonio stato su in svizzera da un allevatore ne alleva a bizzeffe.
Anche in Italia ne comincio a vedere sempre di più, io penso che senza sforzi esorbitanti si riesca ad allevare bene.
Unico neo i prezzi nonostante siano ora più comuni sono saliti....

Ornitorrrreglia
21-08-10, 10: 12
ciao,
mi pare che si aggirino attorno a €300 a coppia giusto?

Matteo Rodolfi
21-08-10, 10: 13
Nono... in italia sui 200 max...

Ornitorrrreglia
21-08-10, 10: 50
bè pensavo molto di più sinceramente.... comunque non è poco.
Senti Matteo conosci qualcuno che li alleva?

conny
24-10-10, 08: 36
ciao la mia coppia quest'anno ha fatto 4 piccoli che ho scambiato con un altro allevatore per fare altre due coppie , speriamo per l'anno prossimo