Visualizza la versione completa : spostamento gabbie
vincenzino
31-03-08, 19: 20
ragazzi vorrei un consiglio io ho le gabbie in cantina ed adesso una coppia mi ha fatto le uova secondo voi rischio a metterli all'esterno oppure aspetto la seconda covata?grazie
Cristiano Ferrari
31-03-08, 19: 28
E' un rischio,la femmina potrebbe abbandonare la cova (molto probabile) oppure no. Io fossi in te aspetterei.
Bernardini Alessandro
31-03-08, 19: 30
Ciao Vincenzino, non ti conviene correre questo rischio, aspetta la seconda covata, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]
Il problema sussiste anche nel caso che la coppia venga spostata da una stanza all altra?
Il problema sussiste anche nel caso che la coppia venga spostata da una stanza all altra?
Quasi sicuramente si.
E' sempre un rischio per la covata o per i pulli spostare la gabbia, anche nella stessa stanza.
cavaliereA64
31-03-08, 22: 05
caro Vincenzino,l'anno scorso avevo una coppia di canarini in cova e x andare in vacanza li ho portati a mio suocero.Una catastrofe,capisci da solo
david forti
02-04-08, 00: 32
quoto non spostare!!!una volta ho messo una gabbia invertendola,e il maschio che prima aveva imbeccato i suoi figli benissimo,uccise tutta la sua prole