PDA

Visualizza la versione completa : anello numero uno

cavaliereA64
31-03-08, 22: 21
ieri ho preso la stecca di anelli,l'ho aperta a caso,anello numero uno,[))(*ho anellato,il caso ha voluto cosi

Claudio Bosich
31-03-08, 22: 59
E le foto ????

Alessandro Ascheri
31-03-08, 23: 10
Bene bene! :D
Allora approfittiamo di questa discussione, se sei d'accordo, per mettere la foto dei nostri numeri 1.
Questo è il mio

Roberto Fumagalli
31-03-08, 23: 32
Ragazzi quando sono arrivati gli anelli ho trovato il N°1 schiecciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Non sono superstizioso ma dato che preferisco prevenire che curare mi sono dato una scrollatina!!!!!!
Speriamo di poter postare la foto con il n°2 almeno!!!!!
Mi è venuto anche il dubbio che sia stato quel gran diavolo del Totti di Pesaro.... visto che ce l'hanno con gli interisti....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,

roby

david forti
02-04-08, 00: 30
il mio anello n 1 è senza il 00 come mai?comunque stà mischiato dentro un barattolo insieme agli altri,quando per caso lo pesco,se avrò possibilità metto la foto

Pamela Muzzi
02-04-08, 00: 33
il mio anello n 1 è senza il 00 come mai?comunque stà mischiato dentro un barattolo insieme agli altri,quando per caso lo pesco,se avrò possibilità metto la foto

Sara' perche' ne hai ordinati meno di 100... [[-"|||hooo
Non so puo' essere ke ho detto una delle mie!!!///;;

cavaliereA64
02-04-08, 22: 38
incredibile,ieri sono andato a controllare il mio numero uno,[))(*non ci crederete non ha piu' l'anello,ho pulito la gabbia ma niente.ho provato a rianellare ma niente,e'cresciuto troppo(e' anche figlio unico).Questa mattina quando ho cambiato il pastoncino era li',mezzo sommerso.MORALE io non sono superstizioso ma da quello che ho capito la canarina si. DOMANDA che ne fareste voi dell'anellino in questione?

david forti
02-04-08, 23: 19
Sara' perche' ne hai ordinati meno di 100... [[-"|||hooo
Non so puo' essere ke ho detto una delle mie!!!///;;

110 anelli b 120 c1 bohhh!!
e ora chissà dove andato a finire quell'anelli n1 cavaliereA64?

giuseppe valendino
03-04-08, 10: 11
incredibile,ieri sono andato a controllare il mio numero uno,[))(*non ci crederete non ha piu' l'anello,ho pulito la gabbia ma niente.ho provato a rianellare ma niente,e'cresciuto troppo(e' anche figlio unico).Questa mattina quando ho cambiato il pastoncino era li',mezzo sommerso.MORALE io non sono superstizioso ma da quello che ho capito la canarina si. DOMANDA che ne fareste voi dell'anellino in questione?

Lo rimetto al prossimo novello da anellare. Ma più di preoccuparti di queste, che io considero delle autentiche fesserie, non avevi modo di mettere a balia il novello figlio unico? Far perdere 30 giorni a una coppia per allevare un solo piccolo non mi sembra il massimo. O no?

massimo camera
03-04-08, 10: 33
Lo rimetto al prossimo novello da anellare. Ma più di preoccuparti di queste, che io considero delle autentiche fesserie, non avevi modo di mettere a balia il novello figlio unico? Far perdere 30 giorni a una coppia per allevare un solo piccolo non mi sembra il massimo. O no?

Valendino, quello che per Te possono essere AUTENTICHE FESSERIE, per altre persone possono non esserlo.
per quanto riguarda il piccolo solo, non può essere che non ha altre coppie a cui girarlo?
allora che fà per non perdere 30 giorni, lo butta? non credo proprio.
comunque il concetto è sempre quello, OGNUNO A CASA SUA FA' CIO' CHE VUOLE.

x cavaliere A64
io al tuo posto taglierei il n.1 e lo metterei a quel canarino appena diventa indipendente. 1--.
ciao e buon allevamento

giuseppe valendino
03-04-08, 10: 57
Valendino, quello che per Te possono essere AUTENTICHE FESSERIE, per altre persone possono non esserlo.
per quanto riguarda il piccolo solo, non può essere che non ha altre coppie a cui girarlo?
allora che fà per non perdere 30 giorni, lo butta? non credo proprio.
comunque il concetto è sempre quello, OGNUNO A CASA SUA FA' CIO' CHE VUOLE.

E ognuno ha le sue opinioni. Io non credo ai gatti neri, il venerdì 17 mi fa un baffo, se mi cade il sale me ne frego e via discorrendo.
Per quanto riguarda il figlio unico la mia era solo una domanda.
Dopo tanti anni ne ho lette di tutti i colori. C'è chi pensa che la canarina non allevi un novello non suo, e per questo non lo mette a balia, chi dice che canarini non mangiano l'uovo, chi chiedeva perchè una femmina, in prima e seconda covata, avete deposto 4 uova ma solo 3 alla terza e via su questo passo.La mia era solo una domanda. Conoscendo il tipo di domande che vengono poste sui forum. Tutto qui.

Marco Vitalbi
03-04-08, 12: 48
ciao
x cavaliereA64
io al tuo posto l'anello lo terrei e lo userei per un'altro novello quando sarà il momento giusto.....
io allevo inseparabili e non me ne intendo di canarini però quando anello un piccolo di solito il giorno dopo controllo che l'anello sia ancora nella zampa...i primi anni mi capitava di anellare un giorno prima e il risultato era che l'anello si sfilava...adesso con il tempo e con l'esperienza diciamo che ho l'occhio di stabilire quand'è il momento giusto per inanellare...

x valendino
sicuramente lei ha molta esperienza ma nessuno è nato "imparato" magari cavaliere non ha pensato di mettere a baglia il piccolo,cosa che magari lei avrebbe fatto subito e magari questa che per lei è una fesseria per cavaliere non lo è per niente....anch'io per primo devo fare esperienza e da alcuni anni leggo e sento in giro dirne di tutti i colori ad esempio che se in una coppia di inseparabili il maschio o la femmina muore il partner che rimane è destinato anche lui a morire dato che sono "inseparabili" questa è solo una leggenda..eppure per quanto è nelle mie possibilità cerco di aiutare con consigli e con la mia "piccola esperienza" le persone meno esperte di me che non per colpa loro a volte fanno delle domande che possono essere banali.....
queste persone con l'esperienza capiranno e anche lei se lo vorrà potrà contribuire alla loro crescita mettendo a disposizione il suo "bagaglio" personale di esperienza

massimo camera
03-04-08, 12: 53
ciao
x cavaliereA64
io al tuo posto l'anello lo terrei e lo userei per un'altro novello quando sarà il momento giusto.....
io allevo inseparabili e non me ne intendo di canarini però quando anello un piccolo di solito il giorno dopo controllo che l'anello sia ancora nella zampa...i primi anni mi capitava di anellare un giorno prima e il risultato era che l'anello si sfilava...adesso con il tempo e con l'esperienza diciamo che ho l'occhio di stabilire quand'è il momento giusto per inanellare...

x valendino
sicuramente lei ha molta esperienza ma nessuno è nato "imparato" magari cavaliere non ha pensato di mettere a baglia il piccolo,cosa che magari lei avrebbe fatto subito e magari questa che per lei è una fesseria per cavaliere non lo è per niente....anch'io per primo devo fare esperienza e da alcuni anni leggo e sento in giro dirne di tutti i colori ad esempio che se in una coppia di inseparabili il maschio o la femmina muore il partner che rimane è destinato anche lui a morire dato che sono "inseparabili" questa è solo una leggenda..eppure per quanto è nelle mie possibilità cerco di aiutare con consigli e con la mia "piccola esperienza" le persone meno esperte di me che non per colpa loro a volte fanno delle domande che possono essere banali.....
queste persone con l'esperienza capiranno e anche lei se lo vorrà potrà contribuire alla loro crescita mettendo a disposizione il suo "bagaglio" personale di esperienza

la sua presenza nel forum è per ben altri scopi, evidenti agli occhi di tutti.

giuseppe valendino
03-04-08, 13: 37
ciao

Vero: ma se pensate che basti porre domande per diventare esperti, o fare esperienza, siete fuori strada. Troppo comodo. Quello che va cambiato è l'approccio ai problemi. Anch'io sapevo poco niente. Figuriamoci. Ho letto però molti libri (perecchi in verità inutili perchè scritti da teorici e non da veri allevatori purtroppo ancora sulla breccia) frequentavo la sede della mia Associazione, andavo negli allevamenti, nelle mostre, parlavo con gli allevatori. Non era sufficiente, non è sufficiente, far domande e avere risposte su internet. E non solo perchè in quegli anni non c'era. Bisogna costruire solide basi. E nessuno te le può dare. Come lo studio: non lo si compra alla Esselunga. Troppo comodo. Fosse così tutti avremmo minino due Lauree e svariati diplomi a testa.
Qui, come nel forum della FOI, come parzialmente in Avifauna, come accaddeva nel primo forum di Canaricoltura Italiano (Il forum Ponente Ligure) si crede di porre domande, anche le più banali e attendendo risposta far esperienza. Non è così. Troppo semplice. Serve ben altro.
Mi sono accorto di essere andato fuori tema, non c'entra nulla con quanto scritto da Cavaliere e me ne scuso.

Marco Vitalbi
03-04-08, 14: 32
i forum anche se in minima parte possono aiutare ad accrescere il nostro bagaglio di esperienza...come dice lei è giusto leggere libri visitare allevamenti visitare le mostre ecc ecc....io per quanto mi riguarda frequento spesso le mostre e non appena posso vado a visitare allevamenti sia italiani che stranieri e quando il tempo me lo permette leggo pure ma come avrà visto dal mio profilo ho 23 anni e ho ancora molto da imparare........se è l'approccio ai problemi che deve cambiare inizi lei a cambiarlo e vedrà che molti le verranno dietro.....bhè mi scusi se glielo chiedo..se disprezza così tanto i forum perchè lei sta scrivendo in questo forum??

Renato Bonaldo
03-04-08, 14: 45
i forum anche se in minima parte possono aiutare ad accrescere il nostro bagaglio di esperienza...come dice lei è giusto leggere libri visitare allevamenti visitare le mostre ecc ecc....io per quanto mi riguarda frequento spesso le mostre e non appena posso vado a visitare allevamenti sia italiani che stranieri e quando il tempo me lo permette leggo pure ma come avrà visto dal mio profilo ho 23 anni e ho ancora molto da imparare........se è l'approccio ai problemi che deve cambiare inizi lei a cambiarlo e vedrà che molti le verranno dietro.....bhè mi scusi se glielo chiedo..se disprezza così tanto i forum perchè lei sta scrivendo in questo forum??

E' il suo personaggio, gli piace mettersi sul piedestallo e dall'alto dispensare lezioni e DX e SX morali di quì morali di là, a MILANO si dice EL PRUFESSOR che l'è secund a nissun...tradotto: IL PROFESSORE che è secondo a nessuno....cioè primo.
Se vedi una foglia scendere alla fine ti fà credere che è la terra e la pianta che salgono, e poi mi sembra inutile che ve lo spiego io, oramai avrete pure cominciato a conoscerlo.

]]((||||

UE33
03-04-08, 14: 49
110 anelli b 120 c1 bohhh!!
e ora chissà dove andato a finire quell'anelli n1 cavaliereA64?

Ma David si vede che gli uccelli di Alex sono del servizio segreto e non può mancare poi nel suo allevamento lo 007 della situazione.

O può anche essere che la ditta si sia dimenticato di quanjto costi l inchiostro e non ha badato a spese abbondando di 0 l'anello.

PS:Vorrei sapere che sto dicendo perchè a volte mi stupisco da solo di quanto sono scemo.......

giuseppe valendino
03-04-08, 14: 51

Non disprezzo i forum. Ma cosa stai dicendo?
Mai detto. Ho solo scritto che non è sufficiente partecipare e porre domande in un forum per fare esperienza.
Ti dico di più: ma tu pensi veramente che, per dire, se per porre una domanda si doveva pagare 50 centesimi si ponevano domande senza capo ne coda o si ponderava bene prima quello che si vuole sapere?
Ho letto di tutto in questi anni: sul forum FOI ebbi a definirla la Sindrome da Centro Commerciale. Sai quando nei grandi magazzini si lancia un nuovo prodotto: tutti a fare ressa, ad abbuffarsi, a litigare per un pezzo di formaggio, di prosciutto o di dolce. Anche se non si ha fame. Perché è gratis. Nei forum accadde la stessa cosa. E’ comodo, non costa niente, ti rispondo subito: chi te lo fa fare di leggere e sudare? E se ne abusa: non penso che, se si fosse pagato (non lo auspico, intendiamoci) qualcuno avesse chiesto perché, una femmina in prima e seconda covata ha deposto 4 uova, e solo 3 nella terza.

giuseppe valendino
03-04-08, 15: 59
E questo vale anche per chi risponde alle domande: la scorsa estate un utente fece, su questo forum, una domanda all'apparenza banale. Ma che banale non era. Perchè - chiese- vi sono pochi Gibber bianchi? Era una bella domanda. Purtroppo ha avuto delle risposte da mettersi le mani nei capelli. Chi ha risposto non riusciva a capacitarsi perché i Gibber Bianchi fossero così rari. Quasi che non ci fosse il problema. Non sapeva l'esperto che negli arricciati il bianco è dominate e, oltrettutto, per questioni di piumaggio, non si possono accoppiare due soggetti bianchi, ma bianco per giallo, o arancio, o verde, o cinnamon, eccetera (e quindi i gialli, gli arancio, i verdi, i cinnamon nati da queste coppie non saranno mai portatori di bianco). Ergo: o si ha un bianco in allevamento, o i bianchi non li faremo mai. Questo è il vero motivo della rarità dei Gibber bianchi. Mi sono messo nei panni di chi ha ricevuto quella risposta, lasciamo stare. Ma domando: se non si sanno le cose perchè rispondere sempre e comunque? Per dire: non mi sognerei mai di rispondere a quesiti sui pappagalli perchè non li conosco.

massimo camera
03-04-08, 16: 37
E questo vale anche per chi risponde alle domande: la scorsa estate un utente fece, su questo forum, una domanda all'apparenza banale. Ma che banale non era. Perchè - chiese- vi sono pochi Gibber bianchi? Era una bella domanda. Purtroppo ha avuto delle risposte da mettersi le mani nei capelli. Chi ha risposto non riusciva a capacitarsi perché i Gibber Bianchi fossero così rari. Quasi che non ci fosse il problema. Non sapeva l'esperto che negli arricciati il bianco è dominate e, oltrettutto, per questioni di piumaggio, non si possono accoppiare due soggetti bianchi, ma bianco per giallo, o arancio, o verde, o cinnamon, eccetera (e quindi i gialli, gli arancio, i verdi, i cinnamon nati da queste coppie non saranno mai portatori di bianco). Ergo: o si ha un bianco in allevamento, o i bianchi non li faremo mai. Questo è il vero motivo della rarità dei Gibber bianchi. Mi sono messo nei panni di chi ha ricevuto quella risposta, lasciamo stare. Ma domando: se non si sanno le cose perchè rispondere sempre e comunque? Per dire: non mi sognerei mai di rispondere a quesiti sui pappagalli perchè non li conosco.

APPLAUDITE TUTTI
così è contento e forse la smette

/"//"//"//"//"//"//"/

/"//"//"//"//"//"//"/

Renato Bonaldo
03-04-08, 17: 06
A questo punto per un mondo migliore necessità al più presto la distruzione TOTALE del genere umano in tutte le sue varietà, dopo aver CLONATO qualche milioni di GIUSEPPI VALENDINI, chissà che dopo qualcosa gli vada bene.
++*]///

Alessandro Ascheri
03-04-08, 17: 50
Per tornare al tema, io di solito "riciclo" gli anelli persi dai pulli, ma è anche vero che con l'esperienza si riesce a capire quando è il momento giusto per anellarli senza rischiare che lo perdano. Certo, se sei superstizioso, l'anello lo devi SOLO mettere in un quadretto, tipo il "Cent n.1" di zio Paperone! :D

Renato Bonaldo
03-04-08, 18: 00
Quando si trova un pullo che non ha più l'anello i posti da eventualmente cercarlo sono: nel nido, nelle mangiatoie semi/pastone, sul fondo della gabbia, a terra sotto la gabbia.......nessun esito positivo? se ne prende un'altro.
]]((||||

Alessandro Ascheri
03-04-08, 18: 03
Be' Renato, hai elencato tutti i posti, non solo quelli possibili!!!! :D
A meno che si consideri l'eventualità che lo abbiano mangiato! :D

Renato Bonaldo
03-04-08, 18: 07
Be' Renato, hai elencato tutti i posti, non solo quelli possibili!!!! :D
A meno che si consideri l'eventualità che lo abbiano mangiato! :D

Pressochè impossibile, d'accordo che sono uccelli ma a tutto c'è un limite, l'anello viene espulso perchè considerato un elemento di sporcizia tipo le feci nel nido, pertanto è da escludere che venga ingerito.
[=^||^^

Bernardini Alessandro
03-04-08, 18: 35
E' il suo personaggio, gli piace mettersi sul piedestallo e dall'alto dispensare lezioni e DX e SX morali di quì morali di là, a MILANO si dice EL PRUFESSOR che l'è secund a nissun...tradotto: IL PROFESSORE che è secondo a nessuno....cioè primo.
Se vedi una foglia scendere alla fine ti fà credere che è la terra e la pianta che salgono, e poi mi sembra inutile che ve lo spiego io, oramai avrete pure cominciato a conoscerlo.

]]((||||
Ciao Renato, speriamo che non cada, se no sentirai che botto, un abbraccio.[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

Bernardini Alessandro
03-04-08, 18: 39
APPLAUDITE TUTTI
così è contento e forse la smette

/"//"//"//"//"//"//"/

/"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"/

Bernardini Alessandro
03-04-08, 18: 40
Ma David si vede che gli uccelli di Alex sono del servizio segreto e non può mancare poi nel suo allevamento lo 007 della situazione.

O può anche essere che la ditta si sia dimenticato di quanjto costi l inchiostro e non ha badato a spese abbondando di 0 l'anello.

PS:Vorrei sapere che sto dicendo perchè a volte mi stupisco da solo di quanto sono scemo.......
Ao te lo sei detto da solo un abbraccio.[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

Marco Vitalbi
03-04-08, 19: 44
anch'io signor valendino non mi permetterei mai di discutere sui canarini arriciati o qualsiasi razza siano perchè in materia sono ignorante......comunque direi proprio che siamo usciti dal tema di questa discussione......

cavaliereA64
04-04-08, 01: 29
vorrei chiarire i dubbi di tutti.Il post era solo x giocare,come del resto e' un gioco il forum e quello che facciamo,non e' il caso di fare polemiche x una cosa cosi' futile,stupido chi si e' applicato.Piuttosto molti invece di fare i professori d'ornitologia,farebbero bene a ripassare un po' d'italiano scolastico.Inoltre Se qualcuno crede di fare i soldi con gli uccelli secondo il mio modestissimo parere farebbe prima andando a lavorare.Ho scherzato sulla superstizione e sono rimasto fregato. Non ho messo a balia il canarino xche' non avevo balie e l'uovo che si e' schiuso era da quest'ultima baliato poiche' incrocio canarino x cardellino e non volevo perderlo.In effetti non ho mai anellato poiche' non mi interessava in quanto x circa 10 anni ho allevato solo cardellini rigorosamente di cattura solo x il canto e x fare incardellati.Poi sono stato preso dal rimorso e sono stato fermo 7/8 anni.L'anno scorso girando sul web ho saputo dell'esistenza dei mutati e mi e' ritornata la fantasia,non sono comunque contento di mettere l'anello al povero uccello,lo faccio solo x essere in regola.Anzi sapete che vi dico se x caso riesco a riprodurre i major il primo portera' il numero 1

Marco Vitalbi
04-04-08, 19: 11
ho riletto con calma tutta la discussione...e sono giunto alla conclusione che per accrescere il mio bagaglio di esperienza a breve mi iscriverò ad aoe.....

Alessandro Ascheri
04-04-08, 23: 20
vorrei chiarire i dubbi di tutti.Il post era solo x giocare,come del resto e' un gioco il forum e quello che facciamo,non e' il caso di fare polemiche x una cosa cosi' futile,stupido chi si e' applicato.Piuttosto molti invece di fare i professori d'ornitologia,farebbero bene a ripassare un po' d'italiano scolastico.Inoltre Se qualcuno crede di fare i soldi con gli uccelli secondo il mio modestissimo parere farebbe prima andando a lavorare.Ho scherzato sulla superstizione e sono rimasto fregato. Non ho messo a balia il canarino xche' non avevo balie e l'uovo che si e' schiuso era da quest'ultima baliato poiche' incrocio canarino x cardellino e non volevo perderlo.In effetti non ho mai anellato poiche' non mi interessava in quanto x circa 10 anni ho allevato solo cardellini rigorosamente di cattura solo x il canto e x fare incardellati.Poi sono stato preso dal rimorso e sono stato fermo 7/8 anni.L'anno scorso girando sul web ho saputo dell'esistenza dei mutati e mi e' ritornata la fantasia,non sono comunque contento di mettere l'anello al povero uccello,lo faccio solo x essere in regola.Anzi sapete che vi dico se x caso riesco a riprodurre i major il primo portera' il numero 1
Mi sembra che questa tua risposta chiuda nel migliore dei modi questa discussione! :D
//[[]]/"/

Alessandro Ascheri
04-04-08, 23: 22
ho riletto con calma tutta la discussione...e sono giunto alla conclusione che per accrescere il mio bagaglio di esperienza a breve mi iscriverò ad aoe.....
Effetto Valendino! :D

Pamela Muzzi
04-04-08, 23: 28
[=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]]
Effetto Valendino! :D

[))(*

Agata Pastello Giallo
04-04-08, 23: 36
Quando si trova un pullo che non ha più l'anello i posti da eventualmente cercarlo sono: nel nido, nelle mangiatoie semi/pastone, sul fondo della gabbia, a terra sotto la gabbia.......nessun esito positivo? se ne prende un'altro.
]]((||||

L'anno scorso ne ho trovati due nei beverini.

Renato Bonaldo
04-04-08, 23: 39
L'anno scorso ne ho trovati due nei beverini.

Che furbi...vatti a fidare di questi uccelli che ti fanno gli scherzi[))(*
::-°°-
^=°°

Agata Pastello Giallo
04-04-08, 23: 44
Che furbi...vatti a fidare di questi uccelli che ti fanno gli scherzi[))(*
^=°°

Semplicemente ampliavo il tuo post della pagina precedente. Hai elencato dei luoghi ove rinvenire gli anellini, ne ho suggerito un altro : i beverini perchè io li ho trovati lì.
[))(*

Renato Bonaldo
04-04-08, 23: 50
Nessun problema.......ho fatto una battuta...]]((||||

david forti
05-04-08, 23: 16
Pressochè impossibile, d'accordo che sono uccelli ma a tutto c'è un limite, l'anello viene espulso perchè considerato un elemento di sporcizia tipo le feci nel nido, pertanto è da escludere che venga ingerito.
[=^||^^

off topic:io mi sono ingerito metà del mio dente davanti,che mi succederà?
Pietro è strana sta cosa,ma io 00-1-2-3-4-5-6-7-8-9 non l'ho mai avuti anelli così!!
ma con gli anellli che avanzano che ci fate?io li conservo per quando ci sarà una penuria di anelli,non si sà mai!!
!!

Pamela Muzzi
06-04-08, 18: 19
Ciao a tutti, oggi anche io ho anellato i miei primi due pulli della stagione e comunque primi in assoluto!!!!
Sinceramente pensavo di avere serie difficolta', invece la voglia di imparare e l' entusiasmo che ci sto mettendo in questo hobby , forse mi hanno premiato, così sono riuscita alla svelta e quasi senza difficolta', grazie anche ai consigli ricevuti da amici frequentatori del forum!!!!!
L' unico inconveniente e' stato che , non ci si potrebbe credere..., dopo circa un' ora ho trovato l' anellino n° 001 (messo volutamente al primo nato come antisuperstizione) sul fondo della gabbia; cosi' con pazienza ho rinfilato l' anellino!!!!! Speriamo solo che la canarina sia piu' arrendevole di me e desista!!!!///;;
Avrei voluto fare delle foto al primo anellato per postarle ma nn volevo abusare e stressare troppo mamma e pulli, ma appena si tranquillizzano sara' fatto!!!!!!

C'e' sempre una prima volta per tutti!!!!!!..... [))(*

Bernardini Alessandro
06-04-08, 20: 55
Ragazzi che gioia, anche io oggi ho anellato i miei primi due pulli, 001 \ 002, gli anellini A.O.E. sono proprio belli, un abbraccio a tutti.[=^||]]][=^||]]][=^||]]]]]((||||]]((||||1--.1--.1--.

Rosario Balsamo
06-04-08, 23: 12
Alessandro ma le foto dove stanno.....facci vedere i primi piccoli!!!!!!!!!!
1--.

david forti
06-04-08, 23: 39
L' unico inconveniente e' stato che , non ci si potrebbe credere..., dopo circa un' ora ho trovato l' anellino n° 001 (messo volutamente al primo nato come antisuperstizione) sul fondo della gabbia; cosi' con pazienza ho rinfilato l' anellino!!!!! Speriamo solo che la canarina sia piu' arrendevole di me e desista!!!!///;;

C'e' sempre una prima volta per tutti!!!!!!..... [))(*

[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo
ho capito perchè i miei non hanno lo zero,perchè non sono AOE,LA FOI li fà diversamnete