PDA

Visualizza la versione completa : ciao...mi servirebbe un consiglio

pietro
31-03-08, 22: 23
CIAO...a tutti,l'anno scorso a fringillia ho acquistato una coppia di organetti . premetto che li allevo all'interno x motivi di spazio...in una gabbia da novanta.....gli soministro del misto organetti ornitalia e due volte alla settimana delle larve ,naturalmente scongelate...forse è presto ma non vedo segni di accoppiamento....forse molto probabilmente sbaglio qualcosa!!!!!!!! HELP....GRAZIE

fredom65
31-03-08, 22: 26
in effetti è ancora un po' presto, usa tanto i semi germinati che aiutano molto a farli andare in estro, anche uovo sodo/frittatina, quando gli organetti partono non li fermi più ...

pietro
31-03-08, 22: 33
Ti ringrazio...provero con i germinati.......MAGARI CON UN PO' DI FATTORE C.......riusciro'

fredom65
31-03-08, 22: 44
eccoti un paio di foto, così aumenterà il tuo desiderio, in bocca al lupo !

pietro
31-03-08, 22: 51
....sono bellissimi...è una bella soddisfazione 1--.speriamo bene

massimo camera
31-03-08, 23: 11
CIAO...a tutti,l'anno scorso a fringillia ho acquistato una coppia di organetti . premetto che li allevo all'interno x motivi di spazio...in una gabbia da novanta.....gli soministro del misto organetti ornitalia e due volte alla settimana delle larve ,naturalmente scongelate...forse è presto ma non vedo segni di accoppiamento....forse molto probabilmente sbaglio qualcosa!!!!!!!! HELP....GRAZIE

ciao Pietro
aspetta ancora una quindicina di giorni e vedrai che poi non riuscirai più a fermarli

ti metto pure io un paio di foto del 2007

Rosario Balsamo
31-03-08, 23: 38
Davvero delle bellissime foto.....
Pietro adesso mancano soltanto le tue.....le aspettiamo!!!!!!!
Quello bianco che mutazione è???????????Davvero bellissimo!!!!!!

fredom65
01-04-08, 07: 51
Quello "bianco" delle mie foto è una femmina pastello bruno, figlia di un maschio pastello nero bruno portatore di pastello bruno x femmina pastello nero bruno ( quella in foto che , tra l'altro senza un occhio, è stata una gran brava allevatrice ).

Domenico.

pietro
01-04-08, 22: 54
A dir poco .....sono eccezzionali....sono veramente belli...