Visualizza la versione completa : anellettii!
ciao a tt sn nuovo in qst forum,allevo da ben 7 anni primi 2 anni kokoriti e inseparabili,mentre dal 3 anno cardellini,canarini,verdoni e faccio numerosi ibridi xero nn o mai annellati i miei canarini e cardellini adx vorrei annellarli i canarini e cardellini da febbraio!oggi avevo visto le misure degli annelli e un sito dove fare il versamento su qst forum xero nn mi ricordo piu!risp please!
Carlo Sallese
25-08-10, 19: 18
Ciao amos, ti consiglio di metterti in regola con i cardellini e i verdoni
Oltre ad essere anellati devono avere i certificati di provenienza ecc... altrimenti rischi parecchio
si ma io o solo 3 cardellini !cmq mi dai una tabella dove aquistarli stamttina l'avevo vista nel forum! xero adx nn riesco a a trovarla!
Carlo Sallese
25-08-10, 19: 48
Anche se ne hai uno deve essere di lecita provenienza
Per quanto riguarda gli anelli devi iscriverti ad un'associazione e farne richiesta
si ma io li o comprati ad un uccelleria e o certificato d provenienza !
Carlo Sallese
25-08-10, 23: 33
Allora sei in regola, ma per riprodurli devi avere l'autorizzazione alla detenzione
Il regolamento cambia da regione a regione, dovresti informarti all'ufficio caccia e pesca della tua provincia
Attilio Casagrande
27-08-10, 15: 32
si ma io li o comprati ad un uccelleria e o certificato d provenienza !
Attento che se non sono anellati, non avendo la marcatura, non sono in regola, a meno che non siano microcippati !
La provenienza deve essere completa di dati della marcatura, altrimenti come fai a stabilire che sono proprio quelli?