Entra

Visualizza la versione completa : Ladri di pappagalli in manette

marco cotti
26-08-10, 20: 07
Ladri di pappagalli in manette
Giovedi 26 Agosto 2010 ore 9:55

Questa volta a finire in manette non sono i soliti ladri di polli ma bensì (sempre volatili sono) dei ladri di pappagalli. In manette sono finiti A. P., 34enne pregiudicato per reati specifici, T.P. (33 anni) e A. R. (39), anch´essi già noti alle forze dell´ordine, tutti bloccati a Torre del Greco, e O. P., 36enne arrestato a Novara, tutti destinatari di ordinanze di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Cuneo. I quattro devono rispondere di furto ed estorsione in quanto avevano rubato lo scorso mese di aprile da un allevamento in provincia di Vercelli 60 pappagalli esotici, animali recuperati qualche giorno dopo il furto in un´azienda agricola di Cuneo. Dopo lunghe indagini, condotte dalla polizia cuneese e dai colleghi del commissariato di Torre del Greco, sono stati arrestati i quattro componenti della banda che avrebbe messo a segno il furto e che, dopo il ritrovamento degli uccelli, si fece comunque consegnare - anche attraverso minacce - 15mila euro dal proprietario dell´azienda agricola, a risarcimento del mancato guadagno della vendita dei pappagalli.

Carlo Sallese
26-08-10, 20: 24
Che bello sapere che adesso stanno loro in gabbia........mi auguro sia piccolissima

Donatella Tudino
26-08-10, 20: 31
Purtroppo a Cagliari due delinquenti hanno rapito un'ara di 25 anni e sono in molti a sapere chi sono e a chi hanno venduto il povero Chicco. Per questi inqualificabili individui io ripristinerei la pena di morte ! E non prenderei nemmeno in considerazione le "attenuanti generiche" mentre metterei in conto tutte le aggravanti !

Sagara
26-08-10, 20: 58
Dea sei toppo violenta! Sè ti incrocio a Gubbio giro a largo! Scherzo!!! Credo che sia giusto che paghino per i crimini commessi ma non voglio nemmeno provare a commentare sulla pena da te citata...

Donatella Tudino
26-08-10, 21: 08
Io sono una "pacifica". non calpesto nemmeno una formica ! Ma non posso tollerare crimini contro chi è indifeso. E il discorso non cambia se si tratta di maltrattamenti o omicidi commessi a danno di bambini, anziani, disabili o animali. Una giusta pena è ciò che tutti vorremmo fosse loro comminata, ma purtroppo in Italia si può finire in manette per il furto di una mela e si può vedere in circolazione un assassino ! La mia voleva essere una provocazione.........e a quanto pare ha raggiunto il suo scopo. Per Gubbio ,Tranquilla (o) non intendo trasformarmi nel "giustiziere della notte " , ma in una paladina che da voce a chi non ce l'ha!

Sagara
26-08-10, 21: 15
Mi fà piacere che la pensi così. Non ho risposto ad una provocazione ma ad un tuo commento tutto quà. Sè qualcuno di noi dell'AOEtruria ti darà un passaggio ci incontreremo di persona. Sono un lui è sono Sosuke Sagara di Full Metal Panic! //[[#

Donatella Tudino
26-08-10, 21: 22
Grazie per la tua gentilezza e scusami se non conosco i nomi dei protagonisti dei (suppongo) Manga ! Mie figlie sono grandi e io guardavo i cartoni con loro ai tempi di Candy Candy. Sono una vecchietta di 49 anni e mi farà davvero piacere conoscerti !

Sagara
26-08-10, 21: 49
Guarda ho 30 anni è "Dio piacendo" leggerò manga e vedrò anime finchè la vista l'avrò ancora...(magari Naruto diventa Hokage tra 10 anni...scherzo!). Mi farà piacere conoscerti. A presto!

Donatella Tudino
27-08-10, 10: 51
Ciao carissimo, ti auguro con tutto il cuore di leggere i Manga fin oltre i 100 anni perchè a Dio piacerà ! Io leggo Dylan Dog dal 1986 e spero di poterlo fare ancora . per quanto riguarda le anime non so come tu le veda, ma ti posso garantire che non sei il solo ! Cmq sia abbasso i ladri di animali.......

Sagara
27-08-10, 11: 46
Giorno Dea! L'"anime" è la forma che indica un modo di concepire l'animazione tipicamente nipponico,approfondendo si potrebbe affermare che sia una forma d'arte come riferimento delle produzioni del settore(volgarmente chiamata "animazione giapponese"). Non sono mica il protagonista del "Sesto senso"...//[[#

Ornitorrrreglia
27-08-10, 12: 02
Ne sono felice anche io purtroppo però non è che abbiano risolto il propblema dopo di loro ce ne saranno altri......
Li odio tutti!!!!
forse la pena di morte è tropo però se in realtà ci fosse, forse si guarderebbero nel rubare cose altrui.......

Donatella Tudino
27-08-10, 12: 16
Evviva ho imparato un sacco di cose nuove. Mi farò bella agli occhi di mie figlie...........io invece sono proprio da sesto senso!! Ma se mi prometti che non ti spaventerai, a Gubbio te ne parlerò !

Sagara
27-08-10, 13: 09
Tranquilla non mi spavento,anzi! Mi farà molto piacere conoscerti allora! A presto.