PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento mio Chico!

Sakira
30-08-10, 22: 42
Ciao a tutti!

A Febbraio di quest'anno, io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare qualche allevatore che avesse un baby Senegal da cedere.... e + tardi, su un altro forum di pappagalli, una signora mi ha mandato un messaggio, dice che conosceva 2 allevatori che hanno i senegal...
abbiamo parlato con uno dei 2 allevatori ma dice che nn era ancora disponibile quindi dovevamo aspettare qualche mese.
Poi abbiamo parlato con quell'altro allevatore dice che la sua coppia stava preparando una cova e che dobbiamo richiamarlo tra 2 mesi...
Dopo 2 mesi circa abbiamo chiamato quello... dice che hanno le uova ed ad Aprile mi ha richiamato dicendo che le sue uova si erano schiuse. Ero felice.
Dopo un mese, volevo sapere come procedeva con i piccoli, dice che va tutto bene... e dopo un altro mese l'ho cercato ancora ma lui sembrava sparito... nn sapevo che fare... ed alla fine del mese mi ha mandato un'email dice che i suoi 2 pulli non sono in salute quindi nn me li può cedere... NOOOO!!
Subito ho parlato con una grande allevatrice, Franca, di questo forum, dice che sta allevando i suoi bellissimi 4 pulli!!
Finalmente, questo mese sono andata a trovare Franca e ho preso il piccolo!!!! Sono molto felice e nn sapevo come ringraziarla!!
Per me lei è stata molto gentile. Ci siamo anche scambiate le email e le foto.

Sono 6 mesi che aspettavo, che storia!!

Ecco le foto di mio nuovo piccolo Chico!

Ciaooo!!

Carlo Sallese
31-08-10, 00: 21
Complimenti, proprio bello il tuo Chico

Lollo93
31-08-10, 00: 27
bellissimo, complimenti ;)

francapaola
31-08-10, 01: 18
Cara Sara,
il tuo Chico è favoloso!!!!!
Un bacio al piccino
Ciao,
Franca

nicolò65
31-08-10, 08: 49
ciao sakira complimenti x chico.
dalle foto esprime simpatia e deve essere un gran coccolone.

mingo
31-08-10, 10: 02
Complimenti Sakira, il tuo Chico è bellissimo. Anche io ho un Senegal, e posso assicurarti che sono davvero simpatici e giocherelloni,il mio ad es fa le capriole come un gatto!

Ciao da mingo!

mark
31-08-10, 11: 15
Complimenti Sakira per il nuovo arrivo e complimenti anche a Franca che lo ha cresciuto così bene!

francapaola
31-08-10, 12: 18
Complimenti Sakira per il nuovo arrivo e complimenti anche a Franca che lo ha cresciuto così bene!

Grazie Marksan!

Ciao,
Franca

arrigo.taddei
31-08-10, 21: 40
ciao-FRANCA lai cresciuto bene complimenti.gli africani mi piacciono tantissimo dai un occhiata al mio album ,ce qualche africano interessante ciaooo

Sakira
31-08-10, 22: 18
*^((

Grazie x complimenti!!

pappasimpa
17-09-10, 00: 24
Che carino ed è tenuto proprio bene...e viziato ehehe. Sono troppo bellini i pappagalli ancora giovincelli