Entra

Visualizza la versione completa : Cerco Allevatore "disperatamente"

Mirko.Sarandrea
03-09-10, 17: 49
Ciao a tutti vi chiedo aiuto per la ricerca di un allevatore nelle Marche.
Una decina di anni fa sono andato con “Caporaletti “ Allevamento Val musone di Castel Fidardo in un allevamento di un suo amico, non ricordo se per acquistare un Ecletto,un cenerino o un cacatua, ne è passato di tempo.
Il proprietario dell’allevamento mi fece vedere una voliera con una coppia di Ararauna con dei piccoli usciti dal nido.
Ho un ricordo MOLTO appannato, ma è limpido il ricordo di come quegli animali fossero tenuti bene e con amore, bellissimi soggetti che anche se non allevati allo stecco erano molto docili

Ora dovrei acquistare una femmina di Ararauna e mi sto scervellando per ricordare chi e dove fosse questo allevatore.
Mi potete aiutare?!
Ciao, Mirko

Pierluigi d'Amore
03-09-10, 18: 33
Ciao Mirko,ti sto per inviare un messaggio privato.#°°))

Mirko.Sarandrea
03-09-10, 19: 22
L'allevatore dovrebbe avere più di 50 anni e a suo tempo aveva solo una coppia di Ara Ararauna

River
03-09-10, 21: 35
Ciao Mirkos io sono delle marche ma in che zona era tale allevatore?

Mirko.Sarandrea
04-09-10, 11: 31
Ciao River , magari a ricordarlo, eravamo in macchina, ricordo solo che per arrivarci chi guidava correva ABBASTANZA per colline e curve varie , un paesaggio bellissimo e ci avremo messo una mezzoretta.
La voliera era nell'angolo sinistro dell'allevamento, mi sembra rialzata da terra.

River
04-09-10, 12: 22
Mezz'ora da castelfidardo? ....mmm boh potrebbe essere verso porto potenza picenae o potenza picena...ce ne sono un paio di quelle parti

Mirko.Sarandrea
04-09-10, 13: 06
Dimmi Dimmi , poi io chiamo e vedo se sono loro,
Pierluigi, ho chiamato quell'allevatore ma la moglie mi ha detto che torna lunedi, Grazie

River
04-09-10, 16: 03
ti mando un mp