PDA

Visualizza la versione completa : Domanda

mingo
04-09-10, 13: 37
Salve a tutti, visto che non sapevo dove mettere questa discussione l'ho messa su indigeni, se ho sbagliato vi prego di scusarmi. Comunque domenica scorsa durante una gita a Venezia sono andato a pranzare nei giardini di Piazza San Marco e insieme a passeri e colombi e spuntato uno strano uccelletto molto simile ai passeri solo che era molto più chiaro e aveva la forma più esotica. Per capirci meglio inserisco alcune foto del soggetto in questione! Scusate per la mia inesperienza, Ciao da mingo!

pedro-70
04-09-10, 14: 16
sembra un passero mutato

opiniao
04-09-10, 14: 22
sembra un passero mutato
anche a me sembra un passero mutato

zaccaria
04-09-10, 14: 24
Sembra una femmina di passero probabile isabella ....

mingo
04-09-10, 20: 04
Grazie per le informazioni, allora sarebbe un passero mutato isabella, ma è possibile che esista un esemplare del genere in natura? O è scappato da qualche allevamento? Comunque sia grazie ancora!

Ciao da mingo!

Carlo Sallese
05-09-10, 00: 32
Molte mutazioni avvengono in natura
In natura i sogetti mutati a differenza di quelli allevati in cattivita difficilmente podurranno figli mutati.. in quanto le probabilita di accoppiarsi con un altro mutato o un portatore sono pressocchè nulle

mingo
05-09-10, 11: 52
Molte mutazioni avvengono in natura
In natura i sogetti mutati a differenza di quelli allevati in cattivita difficilmente podurranno figli mutati.. in quanto le probabilita di accoppiarsi con un altro mutato o un portatore sono pressocchè nulle
Grazie Quiko per le informazioni, allora il mistero è risolto, il fatto è che da inesperto nel campo pensavo che fosse un canarino scappato e che si fosse introdotto in un gruppo di passeri, anche se era un ipotesi poco probabile!Grazie ancora!

Ciao da mingo!