PDA

Visualizza la versione completa : Ma che carini questa coppia vero?

sonia
05-09-10, 19: 50
SCUSATE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO MI POTRESTE DARE INFORMAZIONI SU COME COMPORTARMI PER QUESTA COPPIA DI FORPUS:IL NIDO COME LO METTO E DI CHE MISURA,COSA VA MESSO DENTRO PER IMBOTTITURA E POI L'ALIMENTAZIONE PER LA RIPRODUZIONE..............SONO ANELLATI 2008 PENSATE CHE LI POSSO FAR RIPRODURRE,A VOI ESPERTI LA PAROLA........!GRAZIE PER ORA,SONIA! http://farm5.static.flickr.com/4137/4783900929_827c1089ed_m.jpg

conte
05-09-10, 21: 11
Ciao,il nido x ondulati, 2 centimetri con segatura x fondo gabbie coniglietti,eta' ok.
consigliabile dividere il maachio a 7 giorni dalle nascite, se entro 6 mesi non fanno prole sostituire un soggetto.
misto ondulati + 10% girasole,buon pastoncino,cicoria

sonia
05-09-10, 22: 06
Ciao Conte,grazie delle indicazioni,una domanda mi giunge spontanea :come mai il maschio va allontanato? E' pericoloso per i piccoli o cos'altro?Mi fà piacere che tu mi abbia risposto sei stato molto preciso nella spiegazione,hai anche tu dei forpus?SONIA.

conte
06-09-10, 10: 29
Spesso il maschio puo dare fastidio a pulli( spiumarli e anche di peggio),questo a volte e' dovuto alle dimensioni della gabbia. quando a mio parere arrivo a una buona conoscienza della razza preferisco cambiare per aumentare le mie esperienze.