maggi
10-09-10, 21: 05
ragazzi penso che io stia impazzendo ultimamente perche grazie a voi quest'anno ho avuto una diecina di pullus di canarini da deu coppie non mi era mai successo in vita mia nemmeno di svezzarne uno,e VOGLIO RIBADIRE GRAZIE AL FORUM E ALLE PERSONE SPECIALI CHE NE FANNO PARTE.ora ho preso 3 coppie di canarini giallo mosaico e 2 coppie di pheo una rosso mosaico e una giallo mosaico.solo che gli ho presi e non sono propio dei campioni in bellezza e hanno qualche acciacco.ora per farli ritornare al loro spendido colore come posso fare che mi consigliate?
vi faccio un ultima domanda 2 mie canarine avevano gli occhi gonsi dopo avere chiesto al forum e avuto delucidazioni in merito ho provveduto a fare la cura,ma non avendo avuto risultati sono andato dal veter che non e' aviare e mi ha consigliato per la cura degli occhi il flagyl cp ma dopo 9 giorni di cura l'occhio sta sempre peggio penso che l'abbia perso, e'possibile che 2 cnarine su due abbiano perso l'occhio malato??e poi potrei utilizzarle mai piu'nella riproduzione? grazie delle vostre sicure risposte()(
vi faccio un ultima domanda 2 mie canarine avevano gli occhi gonsi dopo avere chiesto al forum e avuto delucidazioni in merito ho provveduto a fare la cura,ma non avendo avuto risultati sono andato dal veter che non e' aviare e mi ha consigliato per la cura degli occhi il flagyl cp ma dopo 9 giorni di cura l'occhio sta sempre peggio penso che l'abbia perso, e'possibile che 2 cnarine su due abbiano perso l'occhio malato??e poi potrei utilizzarle mai piu'nella riproduzione? grazie delle vostre sicure risposte()(