Visualizza la versione completa : Cenerino di 40 giorni
Buongiorno a tutti sono di roma e posseggo un conuro testa blu da circa un anno e mezzo, la scorsa settimana ho acquistato un pullo di cenerino maschio di 40 giorni lo imbocco 3 volte al giorno, per adesso lo tengo all'interno di uno scatolone con della carta e il coperchio chiuso per metà, di me non ha paura ma se qualcuno passa li' vicino si spaventa cosa devo fare? grazie
roberto ghidini
11-09-10, 12: 28
Benvenuto nel forum
ANTONIO PAPANIA
11-09-10, 12: 33
Benvenuto nel forum e buona permanenza
Ciao Vidaloca e benvenuto nel forum anche da parte mia!!!/([°
Ciao vidaloca
benvenuto nella nostra grande famiglia.
..... la scorsa settimana ho acquistato un pullo di cenerino ...... cosa devo fare? ....
Questa è la sezione di presentazione.
Per i consigli per il tuo piccoletto, ti conviene postare le richiesta nella sezione Psittacidi, in "Pappagalli africani" e sicuramente lì qualcuno dei nostri esperti potrà più facilmente darti una risposta...
arrigo.taddei
11-09-10, 15: 25
ciao benvenuto in forum
Pierluigi d'Amore
11-09-10, 16: 45
Benvenuto tra noi.#°°))
Pantaleo Rodà
11-09-10, 19: 38
Benvenuto anche da parte mia!
Carlo Sallese
11-09-10, 19: 46
Ciaoo, benvenuto anche da parte mia
Alessandro Zago
11-09-10, 21: 33
Benvenuto nella Grande Famiglia della F.E.O.!!!
Ciao
marco cotti
12-09-10, 08: 46
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.foe-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
Hirundo Rustica
12-09-10, 13: 11
Benvenuto anche da partemia!
ciao, non sapevo ci fosse la sezione presentazioni :-)