Visualizza la versione completa : mostra bari
pietro 96
13-09-10, 15: 21
ciao a tutti, ho sentito dire che a bari, verso la fine di ottobre si terrà una mostra ornitologica............ne sapete qualcosa??? quando si terrà e si terrà???
ciao si terrà a fine ottombre finalmente...... presso i padiglioni della fiera del levante ...................ma secondo il mio parere neli ultimi anno a perso tanto e forese troppo per essere una mostra internazzionale ......cmq buona visione !!!
Nord salentino
13-09-10, 20: 08
ciao a tutti, ho sentito dire che a bari, verso la fine di ottobre si terrà una mostra ornitologica............ne sapete qualcosa??? quando si terrà e si terrà???
si Pietro c'è come ogni anno la Mostra Internazionale di Bari, che come già detto da dario si svolge nei padiglioni della Fiera del Levante.
La data è dal 24-31 ottobre , un pò anticipata rispetto agli anni precedenti.Quest'anno sembra esserci una ricca premiazione...
Molti allevatori della nostra associazione di solito partecipano all'ingabbio.
ciao.
Zarola Giu
13-09-10, 23: 24
ciao ragazzi
di questa mostra se ne parla molto bene..
quest'anno partecipero', quanti soggetti sono previsti??
www.allevamentozarola.it (http://www.allevamentozarola.it)
pietro 96
14-09-10, 12: 35
grazie a tutti delle info........nord salentino, io mi dovrei iscrivere all'associazione di copertino, poi per le altre info ne parliamo in privato, ma è prevista anche questa mostra, come viaggio organizzato???
Nord salentino
14-09-10, 16: 56
no, non si organizza il viaggio.ti rispondo in privato Pietro.