Visualizza la versione completa : 35° campionato regionale Campano
Si svolgera' tra il 19 (ingabbio) ed il 24 ottobre( apertura al pubblico) 2010 il 35°campionato regionale di ornicultura a Pagani (SA)
Appena sapro' piu' informazioni vi faro' sapere qualcosa in piu'
Si svolgera' tra il 19 (ingabbio) ed il 24 ottobre( apertura al pubblico) 2010 il 35°campionato regionale di ornicultura a Pagani (SA)
Appena sapro' piu' informazioni vi faro' sapere qualcosa in piu'
Dunque per informazione inerente al Regionale contattare il presidente dell'A.O.P.SIG. SESSA al numero 3335017175
Quest'anno vi voglio in molti mi raccomando..
Finalmente c'è un sito internet dove poter accedere a tutte le notizie del 35 °Campionato Regionale Campano
http://www.aopaganese.it/
Non vedo l'ora che inizi....sarà la mia prima mostra da partecipante!!! :D
immagino che" non starai nei panni"
Bhe quasi :) ... cmq nn ho grandi aspettative, ho esemplari molto giovani....quindi vado principalmente per la partecipazione :)
bene cosi ti aspetto al regionale,non dimenticarti che dopo 15 giorni c'è una bella mostra a casoria
Sisi ho intenzione di partecipare anche a quella XD
Ottimi risultati per tutti gli amici del forum AOE compreso me e il sig Zaccaria.......
Se volte visionare tutti i risultati
http://www.aopaganese.it/index.php?&set=149&dom_id=&dom_sld=aopaganese&dom_tld=it&no_tags=1&sito_gratis=&sito=&local_page=link
Eccomi presente............! !lutino ° 92 punti
ecco i miei soggetti che ho portato:2 nigrigenis ancestrali 90 e 92 pnti,un forpus ancestrale 90 pnti e un fischer verde pastello 90 pnti.
ecco le foto:
Complimenti anche a te Ale tra l'altro eravamo vicini......... vieni a Casoria? Vai di nuovo in OLanda questa volta fammi sapere
No, a Casoria non vengo perchè ho già partecipato a frosinone,poi come tu sai al campionato regionale e domani a ho i risultati dei miei uccelli all'internazionale di bari dopo questi poveretti devono partecipare a reggio emilia.
Pantaleo Rodà
27-10-10, 21: 05
Complimentissimi Alessandro...vorrà dire che li vedrò dal vivo a Reggio allora!