Visualizza la versione completa : rosella comune
ciao a tutti mi sono da poco iscritto a questo sito chi puo rispondere cortesemente ad alcune mie domande??tra pochi giorni mi regalano 3 roselle comuni, premetto che non so di che sesso sono ma l'anno scorso c'č stata una covata ma le uona erano bianche . secondo la vostra esperienza posso tenerle tutte e tre assieme o devo tenere unita la coppia? io avrei intenzione di metterle in una voliera di 160x60x50.puņandare bene?inoltre abitando in condominio vorrei sapere se sono animali silenziosi o emettono dei gridolii. grazie x le vostre risposte##))
Vincenzo Forlino
16-09-10, 10: 42
ciao, in un gabbione come il tuo io non metterei pił di una coppia, devi considerare che nel periodo riproduttivo sono molto agressive, per il rumore vai tranquilllo non sono rumorose al massimo fanno qualche verso melodico
grazie x avermi risposto volevo chiederti quando posso mettere il nido?grazie
Vincenzo Forlino
16-09-10, 12: 21
ma figurati, per cosi poco.. comunque per il nido devi aspettare la primavera quando la temperatura inizia ad alzarsi, io in genere lo metto verso marzo, perņ forse da te conviene aspettare almeno aprile
ciao scusami x il disturbo dalla foto riesci a capire il sesso grazie
anche se li tengo in casa?
Pierluigi d'Amore
16-09-10, 14: 22
Delle foto frontali che fanno vedere le loro teste,sarebbero molto pił indicative....
Ciaoo!!!
appena ne ho qualcuna la metto su grazie comunque
Attilio Casagrande
18-09-10, 20: 26
ciao scusami x il disturbo dalla foto riesci a capire il sesso grazie
Questo direi maschio