Visualizza la versione completa : cardellini
TUTANKAMON63
16-09-10, 12: 00
vorrei sapere se esiste 1 allevatore a Torino e provincia che sia disposto a cedere una coppia di cardellini ancestrali,non sono un allevatore posseggo solo due coppie di canarini e volevo cimentarmi con questi splendidi uccelli, grazie
TUTANKAMON63
16-09-10, 12: 31
scusate sono dinuovo io vorrei aggiungere che preferirei fossero giovani dell'anno in corso e a un costo abbordabile grazie ancora aiutatemi ad esaudire un sogno
a Torino ci sono molti allevatori di cardellini,non avrai difficoltà a trovarne,l'unico problema è che in Piemonte le leggi sulla detenzione della fauna indigena sono severissime e la sorveglianza quasi maniacale,ho sentito che x avere i permessi di detenzione bisogna sostenere pure un esame e si ricevono frequenti visite da forestale,guardie zoofile ecc.x questo molti allevatori hanno smesso xchè troppo stressati da continui controlli.non saprei darti nomi ma se vai a Chivasso il 25-26 settembre c'è una mostra ornitologica dove troverai certamente cardellini regolari in vendita
TUTANKAMON63
17-09-10, 06: 37
ti ringrazio molto