Visualizza la versione completa : Cenerino con la febbre
Giacomo Pellicane Iannitto
16-09-10, 20: 09
Ho una domanda da porvi, è possibile che il mio cenerino abbia la febbre?
E' da due sere che ho notato un forte calore nelle zampe del pappagallo, è una cosa normale oppure può avere la fabbre?
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni?
Premetto che è vispo e mangia normalmente
Donatella Tudino
16-09-10, 20: 18
Stai tranquillo, loro emanano calore dalle parti "nude".Potresti sentire anche il becco caldo. Uno dei miei è sempre bollente e all'inizio mi terrorizzavo! Cè voluto un bel pò di tempo per capire che lui allontanava l'eccesso di calore in quel modo. E' logico che se poi lo dovessi vedere abbacchiato, allora ti devi preoccupare. Sei un novello papà di cenerino ,pian piano conoscerai tutto della piccola Luna e ti tranquillizzerai. Cmq se vuoi ci possiamo sentire. Il numero te l'ho dato . Ciao e...un bacio alla piccola !
Giacomo Pellicane Iannitto
16-09-10, 21: 27
Grazie Dony, speriamo di poterci conoscere a Gubbio, mi farà un immenso piacere, anche perchè con le tue parole tranquillizzi e metti a proprio agio tutti.
Io ho sempre avuto animali da quando ero piccolo, ma da 10 anni in qua, lavorando e potendo disporre di soldi miei, ho chiuso un terrazzo ed ho creato una stanza dove tenere i miei piumosi
Ora sto cercando una bella gabbia per Luna e penso di averla trovata
Ti allego la foto:
http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/gabbie_pappagalli_uccelli/162520
Cosa ne pensi?